Sabrina Ghio: una rivelazione per il pubblico a casa

Uomini e  Donne, Sabrina Ghio, con la sua dolcezza e la sua innata spontaneità si sta rivelando una delle punte di diamante del programma di Maria De Filippi. Pochi avrebbero scommesso su di lei, all’inizio della trasmissione, anzi, per alcuni, la bella Sabrina Ghio era solo un’illustre sconosciuta. A distanza di poche settimane, invece, tutto si è ribaltato e Sabrina Ghio ha conquistato il cuore di tutti e non solo quello dei corteggiatori.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio, Niccolò Fabbri,
Sabrina Ghio

Una tenerezza profonda con Niccolò Fabbri

Uomini e  Donne:  nell’esterna di Sabrina Ghio con Niccolò Fabbri, è emersa una particolare dolcezza tra i due. Una tenerezza che gli spettatori hanno percepito in modo molto chiaro qualcosa di vero e profondo che è andato ben oltre le telecamere di UeD. Niccolò Fabbri ha avuto un pensiero dolcissimo anche per la figlia di Sabrina Ghio, Penelope, dimostrando una sensibilità non comune e toccando il cuore di Sabrina.

Nessuno mi può giudicare

Uomini e  Donne: Sarà amore tra Sabrina Ghio e Niccolò Fabbri? Sicuramente i presupposti ci sono tutti, il feeling è palpabile e sembra che si capiscano alla perfezione. Però c’è qualcosa che non convince del tutto la bella ex ballerina della scuola di Amici.

Un tarlo che la rode e le impedisce di vivere fino in fondo la sua bella avventura televisiva: il timore di essere giudicata come madre. Sabrina ha una sensibilità molto spiccata e in trasmissione ha addirittura pianto per questa sua paura del giudizio della gente.

Un amore di ragazza e una madre meravigliosa

Uomini e  Donne: Maria De Filippi l’ha invitata a infischiarsene di quello che gli altri possono dire e ad andare avanti per la sua strada. Sabrina è una ragazza d’altri tempi, con un punto fermo nella sua vita: la piccola Penelope. Una bella principessa sola, costretta a fare i conti con una società non sempre benevola.

Che sia amore o no con Niccolò Fabbri rimane la dolcezza di un bellissimo momento condiviso con migliaia di telespettatori, che, come noi, fanno il tifo per questa ragazza dagli occhi grandi  e dal cuore tenero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here