GF VIP ottava puntata fatti e misfatti: Cecilia lascia Monte per Moser

I fatti e misfatti dell’ottava puntata del GF VIP. E’ veramente finito l’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Puntata da colpi di scena Ignazio Moser ridotto ad un pizzico dalla spiccata personalità di Monte

Il GF VIP di ieri sera ha offerto una puntata da cardiopalma. La domanda adesso è: il triangolo tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser s’è concluso? Oppure saremo ancora spettatori e diventerà un gossip per i prossimi mesi? Nell’ottava puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2 su Canale 5 ha spopolato prima con il confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser, ridotto al ridicolo. Poi è proseguito con Cecilia Rodriguez. Lei è stata chiamata in confessionale e racconta il momento di dubbio che vive.“In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro. Ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle: sto parlando del mio fidanzato”. 

GF VIP, ottava puntata, fatti e misfatti, Cecilia Rodriguez lascia, Francesco Monte, Ignazio Moser,
GF VIP

Le parole di Cecilia al GF VIP lasciano di stucco: “Sono una persona di merd*”

GF VIP: Cecilia Rodriguez risponde alla domanda di Ilary Blasi sui suoi sentimenti: “Non ho paura dei miei sentimenti, ho paura di far soffrire le persone a cui voglio bene. Mi sento una persona di m***”. “Niente da togliere a Francesco. Ma per la prima volta ho bisogno di essere egoista e di stare bene. Anche se quando uscirò da questa casa prenderò delle mazzate. Sono pronta”. L’opinionista Alfonso Signorini dice alla Rodriguez: “Che cosa ci trovi in Ignazio?”. Ma lei replica: “Devo parlare con Francesco prima di parlare di Ignazio”.

Face to Face al GF VIP e 4 anni buttati nel water

GF VIP: Moser: “Penso di sapere chi sei. Nei tuoi confronti non mi sento di averti mancato di rispetto. Mi dispiace che tu eri dall’altra parte. Non penso di aver mancato di rispetto a Chechu”. Francesco Monte: “Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto”. Moser:“Capisco che mi odi”, ma Monte risponde:“Ma io non ti odio mi sei indifferente. E’ giusto guardare negli occhi la persona che si sta comportando come una piovra con tutte qua dentro. E tu non mi guardi negli occhi. Con la scusa di essere perbenista e coccolone, allunghi le mani su tutte. Mi dispiace solo che mio cognato (Jeremias) non si sia accorto che lo hai manipolato”.

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte al GF VIP?

GF VIP: Cecilia viene richiamata dalla stanza ovale in salotto. Francesco Monte si alza ad accoglierla, e Cecilia comincia:“Hai visto abbastanza. Ti chiederei scusa ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose che ho cercato di sopportare. Abbiamo sempre trovato un punto d’incontro” Allora Francesco dice:“Che senso ha che mi prendi la mano? Dopo che l’hai presa a lui. Lo sai che ti amo e che sto cercando di seguirti in ogni modo”. Cecilia Rodriguez con una freddezza che lascia attoniti: “Ho bisogno di pensare a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ascoltandomi, stai qui sola peggio dell’Isola, ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio”.

“Cecilia Rodriguez, ami ancora Francesco Monte? Lei risponde così:

GF VIP: Cecilia viene mandata in confessionale per poi tornare dal fidanzato e dirgli: “Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”. Signorini si intromette e chiede: “Tu ami ancora Francesco o no?”. Ma la rsiposta spiazza “Non lo so”.

Arriva Jeremias, abbraccia Francesco Monte e se ne va mentre Moser è steso sul letto. E intanto Signorini legge un messaggio di Belen a Cecilia: “La tua storia la puoi scrivere solo tu. Rimani nella casa sorellina”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui