Uomini e Donne : Diletta Pagliano ritrova l’amore

L'ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Diletta Pagliano, di nuovo innamorata al fianco del suo uomo

Gossip Uomini e Donne Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, ritrova l’amore. Ecco chi è il nuovo fidanzato.

Gossip Uomini e donne: Ne sono passati di corteggiatori e corteggiatrici a Uomini e Donne da Maria De Filippi. Lo stesso vale per i tronisti e le troniste. Qualche storia d’amore è ancora ben solida e consolidata, altre, invece, sono naufragate subito o comunque poco dopo. L’amore che legava, ad esempio, l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano all’ex tronista Leonardo Greco sembrava essere uno di quelli speciali, da sogno.

Diletta Pagliano : gossip Uomini e Donne

La coppia ha vissuto un’intensa relazione, bruscamente interrotta. Ma, adesso, Diletta appare una donna felice e innamorata. Merito di un altro uomo, che non è Leonardo Greco.

Gossip Uomini e Donne Diletta Pagliano nuovo fidanzato dopo Leonardo Greco: lui si chiama Alessandro

Diletta Pagliano Facebook
Diletta Pagliano : gossip uomini e donne

Diletta Pagliano sembrava essere ancora innamorata di Leonardo Greco, stando agli sfoghi social ravvisati qualche tempo fa. Ma non è più così. Ormai è il passato. Lei, ora, è innamorata del suo Alessandro Mastromatteo, proprietario di un ristorante a Milano, grazie al quale si sono conosciuti.

Lo testimonia la dolce foto insieme postata su Instagram. Una volta scriveva questo del suo ex: “Di una cosa sono certa, non proverà con nessuna quello che ha provato con me”. Non c’è più spazio per lui, ma per un altro uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui