UeD news puntata del 5 dicembre. Una candelina di troppo spunta sulla torta di compleanno per Tina Cipollari. Chi sarà stato?
UeD news – Nella puntata andata in onda oggi, lunedì 5 dicembre, per Tina Cipollari c’è stata una sorpresa. Appena è entrata in studio ha trovato la sua torta di compleanno che Gianni Sperti e Jack Vanone hanno portato per lei. La coincidenza vuole che Maria De Filippi festeggia oggi il suo 55esimo compleanno.

Ironicamente la brillante e cinica conduttrice del programma Mediaset fa cenno ad una candelina che Gemma avrebbe messo sulla torta per festeggiare la sua antagonista. E’ subito lotta aperta!
UeD gossip news Tina Cipollari festeggia il suo compleanno e stasera nuovo scontro con Gemma
Ecco pronta la reazione di chi non ha peli sulla lingua e stiamo parlando della nostra opinionista Tina Cipollari, che risponde alla brava Maria nazionale dicendo: “E’ proprio difettosa questa candelina, meglio spegnerla subito, prima che incendi la torta“.

Subito dopo entrano i tronisti e la nostra saccente Cipollari si affretta a fare uscire la torta dallo studio e commenta: “E voi permettete alla pazza di entrare nello studio“. Le due litiganti si sono scontrate anche nel nuovo programma condotto da Simona Ventura. E questa sera ci sarà un’ennesima lite nella terza puntata di Selfie – Le cose cambiano. Ma niente paura. Quando ci sono loro il divertimento è assicurato!