Matteo Renzi dimissioni da Premier, ma lui pensa alla moglie Agnese

Il premier Matteo Renzi rivolge un pensiero speciale ai suoi affetti

Gossip news notizie ultima ora: Matteo Renzi si dimette da Presidente del Consiglio dopo la sconfitta al referendum costituzionale e rivolge un pensiero alla moglie Agnese Landini.

Gossip news notizie ultima ora: Matteo Renzi si dimette da Presidente del Consiglio. La sconfitta al referendum costituzionale gli è fatale. Momenti difficili quelli che sta attraverso il segretario nazionale del Partito Democratico che la scorsa settimana era stato ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso.

matteo renzi, dimissioni, news, notizie ultima ora, gossip,
Matteo Renzi dimissioni

Le dimissioni sono state annunciate, tra gioie e dolori, durante la conferenza stampa andata in onda subito dopo i risultati sulle varie emittenti nazionali. Nel corso di essa, un pensiero particolare è stato rivolto alla moglie Agnese e ai suoi figli: “Grazie per avermi sopportato”.

Gossip news Notizie ultima ora: Matteo Renzi si dimette, ex Premier ma fedele marito

matteo renzi, dimissioni, news, notizie ultima ora, gossip,
Matteo Renzi

Agnese Landini è la moglie dell’ex Premier Matteo Renzi. Una figura silenziosa, ma preziosa nella figura di quest’ultimo. La coppia condivide tre figli. C’era anche lei ad accompagnare il marito alla sconfitta: “Grazie ad Agnese. Per aver sopportato la fatica di questi mille giorni. Per come ha splendidamente rappresentato il nostro Paese. Grazie ai miei figli. Sono stati mille giorni che sono volati. Ora per me è tempo di mettersi in cammino”. Renzi riparte, con una certezza in più. La sua famiglia che non lo tradirà mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.