UeD news, puntata 8 marzo: Gemma Galgani la decisione shock a UeD

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 8 marzo. Gemma Galgani prende una decisione definitiva. Ecco cos’è successo oggi a UeD

UeD news – Mercoledì 8 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri c’è stata la scenata di gelosia di Giulia al Trono Classico con annesse lacrime. E oggi? Anche durante questo appuntamento di mercoledì 8 marzo è successo di tutto e di più. Gemma Galgani prende una decisione definitiva circa la sua presunta relazione.

UeD news, UeD puntata 8 marzo, Gemma Galgani,
UeD news Gemma Galgani e Michele Trono Over 8 febbraio 2017

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD News Trono Over: Gemma Galgani chiude la storia

uomini e donne gemma michele trono over puntata 8 marzo 2017 gossip tv news
UeD news Gemma Galgani e Michele Trono Over 8 febbraio 2017

Nel corso della puntata di mercoledì 8 marzo di Uomini e Donne, stavolta dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri. Nel giorno della festa della donna si è partiti dal filmato della scorsa puntata. Subito dopo, arriva il consueto sfogo di Gemma con la redazione: “Ogni volta che ho avuto un inizio di conoscenza, ci ho sempre creduto profondamente. Sto veramente soffrendo con Michele. Ci sono circostanze per cui ciò che dice Cristina su di lui sia vero. E’ un momento che sono particolarmente fragile. Non riesco a prendere decisioni su Michele perché mi confonde. Ci devo riflettere”.

UeD News Over: Gemma Galgani: “Sono convinta di non piacergli…”

Nella puntata odierna, invece, parte il confronto in studio tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra: “Sono arrivata alla decisione finale di chiudere la mia storia con Michele. Sono convinta di non piacergli e di essere stata una seconda scelta”, confessa lei. Lui si diceva pronto a conoscere Gemma e accusa Cristina di essere la causa della loro rottura.

Gemma Galgani, UeD news, UeD,
UeD, Gemma Galgani

Giorgio e Marco mandano un messaggio di incoraggiamento a Gemma Galgani. Michele se la prende con i due corteggiatori Over che, a suo dire, avrebbero interferito nella conoscenza. Vanno bene, invece, le cose tra Nino e Anna. Si frequentano da due mesi e l’intesa cresce sempre più, nonostante lei manifesti dubbi sulla gelosia ossessiva di lui. Lasceranno il programma insieme? Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui