UeD news puntata 7 marzo: Giulia scenate e lacrime di gelosia per Luca Onestini

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi quest'oggi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 7 marzo. Ecco cos’è successo.

UeD news – Martedì 7 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri sono state presentate ufficialmente le due nuove troniste. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 1 marzo è successo di tutto e di più.

uomini e donne tronisti trono classico puntata 7 marzo 2017 gossip news
UeD news, trono classico puntata 7 marzo 2017 

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 ancora spazio alle vicende dei giovani e delle giovani troniste. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD News Luca Onestini: “Ho pensato di eliminarla”.

uomini e donne tronisti trono classico luca Giulia puntata 7 marzo 2017 gossip news
UeD news trono classico luca e Giulia puntata 7 marzo 2017

Nel corso della puntata di martedì 7 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende del tronista Luca Onestini. Si riparte da Soleil che chiede di vedere Luca prima di uscire in esterna con Marco. Esterna che, peraltro, non c’è stata per sua scelta. Luca lamenta l’incoerenza e le contraddizioni della sua corteggiatrice nell’uscire con l’altro tronista. Lo fa chiaramente capire anche in questa puntata. Con tanto di clamorosa rivelazione: “Ho pensato anche di eliminarla”.

Si passa all’esterna con Giulia, apparsa accecata dalla gelosia per Soleil e dalle “scenate” di Luca. Nonostante l’esterna sia andata più che bene tra abbracci e tenerezze, la corteggiatrice lamenta un distacco e un minore coinvolgimento del tronista rispetto al passato.

La ragazza si sente presa in giro. Non ce la fa più, scoppia a piangere ed esprime il suo disagio per gli atteggiamenti poco chiari di lui. Abbandona lo studio visibilmente sconfortata. I ragazzi, nel frattempo, decidono se rimanere o meno a corteggiare le nuove troniste. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di UeD News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui