UeD news In onda la puntata del Trono Over di giovedì 4 maggio 2017. Ecco cos’è successo.
UeD news – Giovedì 4 maggio 2017 si cambia. Il Trono Classico lascia spazio al Trono Over. Nella puntata di ieri Marco Cartasegna ha di fatto annunciato la sua scelta. Ma adesso spazio a Gemma Galgani e compagnia.
Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda oggi da Canale 5 riflettori nuovamente puntati sui tronisti anziani. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
UeD News Over: Gemma Galgani svuota il sacco sulla Santa Pasqua con Marco Firpo
Nel corso della puntata di giovedì 4 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio al Trono Over. Si ricomincia, neanche a dirlo, da Gemma Galgani e dalla sua conoscenza riavviata con Marco Firpo. La dama torinese, nel consueto sfogo post-puntata, mette in atto la stessa lamentela: le presunte interferenze altrui nel suo percorso sentimentale. Poi mostra al pubblico la valigia preparata prima di partire per le vacanze di Pasqua con lui. All’interno ci mette anche della biancheria intima, suscitando l’indignazione di Tina Cipollari in studio. Gemma Galgani appare al centro per spiegare com’è andata la Pasqua con Marco.
UeD News Over: Gemma ha le chiavi di casa di Marco
Sembra più raggiante e felice del solito. Scopriamo che il cavaliere le ha persino fornito le chiavi di casa sua. E pare che sia anche accaduto qualcosa durante la notte, ma nulla di particolarmente intimo. Marco spiega che ha dato le chiavi di casa a Gemma perché rappresenta una persona di cui si fida. Poi tocca a Manfredo e Graziella. Il corteggiatore Over accusa la donna di stalking sui social. E non mancano i rancori in studio per una storia ormai finita. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.