Gemma e Marco “fidanzamici”: inizio ufficiale della storia? Il gossip!

Gemma Galgani e Marco Firpo novità dal Trono Over di Uomini e Donne. Si dichiarano "fidanzamici". Cosa vuol dire? Il gossip

Uomini e Donne Trono Over il gossip di oggi: Gemma Galgani e Marco Firpo come vanno le cose? I due arrivano a un nuovo stadio della conoscenza.

Gossip news Uomini e Donne Trono Over. Ritorna ufficialmente con una nuova puntata andata in onda nella giornata di oggi, giovedì 4 maggio 2017. I protagonisti, neanche a dirlo, sono stati sempre loro: Gemma e Marco. Telespettatori aggiornati sulla Pasqua di coppia vissuta.

gemma e marco, gemma galgani, gossip, uomini e donne,
Uomini e Donne trono over Gemma e Marco puntata 4 maggio 2017

Cos’è successo tra i due? Gemma Galgani ha confessato di aver trascorso una Pasqua all’insegna della passione e della tenerezza con Marco Firpo. Parole che aprono uno spiraglio di gossip clamoroso all’orizzonte.

Gemma Galgani e Marco Firpo “fidanzamici”: inizio ufficiale di una storia d’amore?

gemma e marco, gemma galgani, gossip, uomini e donne,
Gemma e Marco Uomini e Donne trono over

Gemma Galgani pazza d’amore per Marco Firpo. Non ci sono più dubbi ormai. La dama torinese le sta tentando tutte pur di riconquistare la sua ex fiamma. E lui, in un certo senso, sembra anche cedere. Basti pensare che, nella puntata odierna, il cavaliere ligure le ha persino regalato le chiavi della sua casa. Un gesto importante ed emblematico, che sottolinea l’importanza che nel suo cuore questa donna.

Nel confronto in studio, Marco ha definito il suo rapporto con Gemma da “fidanzamici“. Cosa avrà voluto dire? Corrisponde, a modo suo, all’inizio di una nuova storia d’amore in atto? Gemma si dichiara impegnata. Dall’altra parte non ci si sbilancia fino a questo punto. Ancora da appurare la reale natura di questo rapporto “sentimentale”. Gemma e Marco ancora insieme. Da “fidanzamici”. La nuova condizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui