Il cantante pop Luis Miguel protagonista di una disavventura direttamente dagli USA. Arrestato e rilasciato. Ecco per quale motivo.
La vita pubblica della popstar, si sa, è alquanto difficile e complicata. Ne sa qualcosa Luis Miguel. I nostalgici della musica anni 80 se lo ricorderanno benissimo. Trattasi di un famoso cantante pop messicano, divenuto celebre anche in Italia. Memorabile la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 1985, all’interno del quale la sua canzone “Noi, ragazzi di oggi” si piazzò seconda. Ma adesso Luis Miguel deve fare i conti con ben altri problemi.
Luis Miguel recidivo arrestato negli USA: il fattaccio su una questione economica
Notizie ultima ora: Miguel, artista pop messicano, è stato arrestato nelle scorse ore e poi rilasciato. Lo si apprende da fonti mediatiche di Los Angeles.
Per quale motivo? Pare che la detenzione sia scattata a causa del rifiuto della popstar di comparire in tribunale per una causa intentatagli dal suo ex manager, il quale vorrebbe un risarcimento cospicuo in denaro per violazione contrattuale. Recidivo sotto questo punto di vista.
Era già stato convocato in udienza tre volte in precedenza ma non si è mai presentato. Uscito solo dopo il pagamento di una cauzione pari ad un milione di dollari. Adesso non potrà sfuggire. La prossima udienza in tribunale è fissata per l’11 maggio 2017. Guai giudiziari in vista per Luis Miguel. La musica cambia.