Loredana Lecciso matrimonio con Al Bano? Svela il gossip di oggi

La showgirl Loredana Lecciso aggiorna sulle condizioni di salute del suo Al Bano da Barbara D'Urso nella puntata domenicale. Spunta anche un gossip

Ultime notizie gossip news di oggi: Loredana Lecciso Matrimonio con Al Bano Carrisi. A Domenica Live da Barbara D’Urso ospite nella puntata di domenica 30 aprile 2017, rivela le ultime notizie sulle condizioni di Al Bano Carrisi.

Ultime notizie gossip news: La puntata di Domenica Live della domenica 30 aprile 2017 è stata piuttosto concitata. Da Barbara D’Urso si è continuato a dibattere di un unico tema: i figli d’arte. In studio Elettra Lamborghini e Karina Cascella se ne sono dette di santa ragione in questo senso. Tra gli ospiti della puntata anche Loredana Lecciso. Loredana Lecciso è un’habitué del salotto televisivo domenicale di Barbara D’Urso. Anche questa volta al centro il gossip con Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso, gossip, notizie gossip, gossip news, matrimonio al Bano,
Loredana lecciso

Ultime notizie gossip news: come sta Al Bano Carrisi? Lui e Loredana Lecciso presto sposi? Tutto il gossip svelato

Ultime notizie gossip news direttamente da Domenica Live nella puntata di ieri domenica 30 aprile 2017: ospite Loredana Lecciso. La showgirl pugliese e compagna di Al Bano Carrisi ritorna in tv dall’amica Barbara D’Urso anche e soprattutto per svelare tutto il gossip che riguarda il matrimonio con Al Bano.

Loredana Lecciso, gossip, notizie gossip, gossip news, matrimonio al Bano,
Loredana Lecciso e Barbara D’Urso a domenica live puntata di ieri 30 aprile 2017

L’ennesima ospitata dalla D’Urso è stata l’occasione per rassicurare tutti i fan sulle condizioni di salute di Al Bano. Ma anche per porre le basi di un matrimonio che potrebbe esserci a breve tra i due. A domanda specifica di Barbara, queste le parole di Loredana Lecciso: “E’ vero che Al Bano ti ha chiesto di sposarlo e tu hai risposto puntini puntini puntini?”, lei risponde così: “Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti. Noi abbiamo la nostra progettualità… e la portiamo avanti nel rispetto di tutti”. 

Ultime notizie sulle condizioni di Al Bano: Loredana Lecciso rivela…

Poi Queste le parole di Loredana Lecciso prosegue sulle condizioni di salute ad un mese di distanza dall’ischemia che poteva costargli caro: “Lui è d’acciaio. Adesso si è ripreso completamente, ha stupito i medici. Lo hanno obbligato a sospendere ogni tipo di attività artistica, ma a breve riprenderà. In ospedale c’ero io e tutti i suoi figli, tutte le persone più vicine. Romina non era in ospedale, ma è venuta a trovarlo dopo. Il pensiero di Al Bano è stato molto carino, concordo che sia stato un grande nel dire che a casa lo stavano guardando la compagna e i suoi figli. È un accortezza che ha usato nei confronti dei ragazzi, è stato un padre bravissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui