Gossip e TV News: non tarda ad arrivare la replica di Lorella Cuccarini per la Nemica Amatissima Heather Parisi che, ospite a Che Tempo Che Fa, andato in onda domenica 4 dicembre, manda un messaggio in stile, senza troppe polemiche…
Gossip e Tv: Lorella Cuccarini sbanca lo share televisivo del weekend con lo show Nemica Amatissima. Un’esperienza condivisa con la collega Heather Parisi. Tra le due c’è uno strano rapporto. Sembra che si stimino, ma poi fanno di tutto per lanciarsi frecciatine, anche piuttosto pesanti, l’una con l’altra.

Lorella è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Durante l’ospitata si è parlato del suo show appena concluso, oltre che del rapporto quantomai ambiguo, professionalmente parlando, con Heather.
Lorella Cuccarini romba con stile vs Heather Parisi a Che Tempo Che Fa: “Vorrei rimanere a quel momento…”
Lorella Cuccarini ha parlato in questi termini della sua esperienza televisiva a Nemica Amatissima: “E’ stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate. Mi sono divertita tanto. Due serate impegnative e faticose, ma anche bellissima”.

Il momento clou dell’intervista il riferimento alla collega: “Posso dirti semplicemente che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa, ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende… Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che lei sia autentica e non sia quella uscita con determinate dichiarazioni nei giorni scorsi”.