Tv e Gossip news – Sergio Sylvestre ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: riflessioni sulla sua vita privata e professionale dopo l’esperienza ad Amici 15!
Tv e Gossip news: Sergio Sylvestre è stato uno degli ospiti della puntata di sabato 5 novembre di Verissimo. Il vincitore di Amici 15 ha raccontato un po’ di cose a Silvia Toffanin, con il suo consueto e contagiante buonumore. Toccanti soprattutto le confessioni sulla sua vita privata, non affatto facile.

Il passato di Sergio Sylvestre viene svelato. Un passato tormentato e fatto di momenti difficili e delicati. Al centro la sua infanzia. Ma c’è stato spazio anche per tante risate e riflessioni in allegria.
Tv e Gossip news, Sergio Sylvestre a Verissimo: “Tiziano Ferro, mi piacerebbe tanto cantare con te”

Sergio Sylvestre ha rivissuto con Silvia Toffanin alcuni dei momenti più difficili della sua infanzia attraverso un commovente video. Si è parlato anche del suo passato da giovane promessa del football americano. A causa di un infortunio al ginocchio, però, a un certo momento della sua vita ha dovuto abbandonare lo sport. Questa una delle cause che lo hanno portato alla depressione: “È stato un momento difficile, ma di più lo è stato il bullismo che ho subito. Oggi mi definisco un vincente per essere arrivato dove sono e dopo aver superato anche insulti razzisti pesanti e frequenti nei miei confronti”.

Dal punto di vista professionale, tanti progetti musicali in cantiere, ma il sogno è uno solo: cantare con il suo mito Tiziano Ferro. E lui ha anche lanciato un appello in tv: “Tiziano, mi piacerebbe tanto fare un duetto con te!”. Un sogno che ben presto potrebbe diventare realtà per Sergio Sylvestre.