Gossip news Grande Fratello Vip – Andrea Damante ospite a Verissimo da Silvia Toffanin spiega le ragioni della nomination con Bettarini al GF VIP!
Tv e Gossip news, Grande Fratello Vip news: Andrea Damante ospite d’eccezione a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 5 novembre. L’esperienza del GF VIP è soltanto un ricordo. Ricordo bello, almeno fino alla penultima puntata di lunedì scorso.

Andrea ha, infatti, avuto uno screzio con Stefano Bettarini, che non si capacitava del fatto che lui lo avesse sfidato al televoto in vista della finalissima. Ebbene, l’ex tronista di Uomini e donne ha spiegato le sue ragioni nel salotto pomeridiano del sabato di Canale 5.
Tv e Gossip dal GF VIP, Andrea Damante ospite di Verissimo dopo il GF VIP: “Pensavo che Stefano capisse la mia scelta!”

Damante ha spiegato in questi termini la sua discussa nomination: “Per me la risposta è stata ovvia. Ho fatto una scelta coerente con me stesso. Sono sereno. Io mi sono trovato dalle stelle alle stalle, nella casa si instaurano rapporti incredibili. Per me era ovvio scegliere la persona con la situazione così brutta, come i due maschi di casa. L’ho pensata alla pari senza pensare al percorso.

“L’ho scelto e pensavo che la mia scelta la capisse subito Stefano. Da fuori non si può capire. Nessun altro aveva lo stesso rapporto che io avevo con lui. La dinamica gioco-Grande Fratello non l’ho pensata. Io non volevo eliminare me o lui. In quel momento non mi interessava nulla. Era una brutta situazione che volevo affrontare con un mio amico”.