House Party, News: Stefano De Martino balla con Sabrina Ferilli

Ecco quanto trapela dalle anticipazioni della prima puntata registrata

Tv Gossip news e le ultime notizie da House Party: prima puntata all’insegna del balletto tra Stefano De Martino e Sabrina Ferilli.

Ultime notizie Tv e Gossip, news: Stefano De Martino vive un periodo di grazia. Almeno dal punto di vista professionale. L’amore, invece, è un altro discorso. La presenza fissa in programma come Amici 16 e Selfie – le cose cambiano lo sta consacrando sempre più come personaggio televisivo.

House Party di maria de filippi
House Party

Ora è anche alle prese con le registrazioni di un nuovo format televisivo che si chiamerà House Party. La prima puntata è già stata registrata. Il nuovo format sarà condotto da Sabrina Ferilli, al fianco di Maria De Filippi. Ospite d’eccezione della prima puntata Patrick Dempsey.

Tv e Gossip: anticipazioni House Party prima puntata, Stefano De Martino e Sabrina Ferilli

La prima puntata è già stata registrata. Dalle prime indiscrezioni capiamo che il grande protagonista sarà, ancora una volta, Stefano De Martino. Con la padrona di casa Sabrina Ferilli l’atmosfera in studio s’è fatta subito intima.

Tv e Gossip, Sabrina Ferilli, House Party,
Sabrina Ferilli

Un balletto scatena la fantasia di entrambi. Tantissimi ospiti vip prenderanno parte al programma: Enzo Iacchetti, Gianni Morandi, Valeria Marini, Fiorella Mannoia, Francesco Totti, Roberto Saviano, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e tanti altri. Intanto Stefano e Sabrina rubano la scena a passi di danza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui