Gossip Grande Fratello Vip News: i quattro finalisti e gli eliminati

Settima puntata bollente sul piano dei dissapori e delle tensioni, dentro e fuori la casa del GF VIP!

Gossip news – Settima puntata al GF VIP: Quattro finalisti e tre eliminati in vista dell’ultima puntata di lunedì 7 novembre!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: E’ successo di tutto nel penultimo appuntamento con il GF VIP. Siamo ormai all’atto finale e le strategie, più dell’amicizia tra i concorrenti, cominciano a venir fuori inesorabili. Nel frattempo Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno hanno abbandonato la casa in seguito al televoto. Ma l’eliminazione più discussa e chiacchierata è stata certamente quella di Andrea Damante. Accusato di alto tradimento nei confronti di Stefano Bettarini.

Andrea Damante GF VIP
Andrea Damante GF VIP

La decisione di Andrea di rompere il patto d’amicizia e di scontrarsi con Stefano in nomination ha fatto molto discutere, sia in studio che sui social, dove gli sono piovute diverse critiche. Inizialmente, i concorrenti della casa del GF VIP, invitati da Ilary Blasi a scegliere il finalista, decidono di mandare in finale Andrea Damante. Andrea, poi, ha dovuto scegliere il suo rivale. Da qui la decisione cade su Stefano, che resta incredulo: “Sono deluso”. E Signorini accusa Andrea: “O sei un falso o non hai capito, perché tradisci la persona più vicina a te?”. 

Tv e Gossip news dal Grande Fratello Vip 2016: tre eliminati e quattro finalisti al GF VIP, ma uno tra questi verrà deciso al televoto tra Laura e Gabriele!

gf vip
Grande Fratello Vip

Alla fine Stefano Bettarini viene premiato dal pubblico con il 52% dei voti e riesce ad acciuffare la finale. Andrea Damante sbaglia la sua strategia. Uno scivolone che gli è costato caro. Ma le sorprese non finiscono qui. I concorrenti nella casa devono scegliere anche il loro terzo finalista. Il voto è unanime. Scelgono tutti Valeria Marini. I finalisti del GF VIP, però, non saranno tre ( Alessia, Stefano, Valeria) ma quattro, in quanto si aprirà il televoto per decidere il quarto finalista. Chi vincerà? Lo scopriremo lunedì prossimo nell’ultimo appuntamento con il GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui