Gossip news: Paola Barale a Bring The Noise dimentica il pezzo sopra

Paola Barale si fa notare a Bring The Noise per un dettaglio hot!

Gossip news: Paola Barale news – Paola Barale sfoggia una maglietta nera durante la quarta puntata di Bring The Noise.

Gossip news – Bring The Noise news – Paola Barale, anche alla soglia dei 50 anni, dimostra di mantenere un fisico invidiabile anche per una ragazza. La sua sensualità è stata di casa anche a Bring The Noise. Il nuovo game show musicale, in onda su Italia 1 e condotto da Alvin, è stato infiammato dalla presenza della showgirl, ospite fissa del programma. E a un certo punto si è intravisto un dettaglio compromettente.

Paola Barale senza reggiseno a Bring The Noise
Paola Barale a Bring The Noise

Paola Barale si mostra senza il pezzo di sopra. Questo ha letteralmente infiammato l’atmosfera in studio. Un’atmosfera resa piccante. Sotto la maglietta nera si potevano intravedere ad occhio nudo le sue forme.

Gossip news – Paola Barale show nella quarta puntata di Bring the Noise

Paola Barale a Bring the Noise
Paola Barale a Bring the Noise

Il pubblico, soprattutto quello maschile, ha particolarmente apprezzato la “performance” televisiva. Bellezza senza età quella della Barale. Sui social, infatti, sono piovuti moltissimi commenti positivi da parte dei fan. Alla fine la sua squadra, composta da Katia Follesa, Fabio Basile e Angelo Pintus, è anche riuscita a vincere la contesa nel gioco musicale a squadre.

Ora che è single può dedicarsi totalmente alla vita professionale. La tv il suo habitat. E’ passato più di un anno dalla fine della sua relazione con l’ex fidanzato storico Raz Degan. Non ha bisogno di nient’altro, neanche di un uomo. Almeno per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui