Oscar Branzani e Eleonora Rocchini a «Temptation Island 2017»?

Temptation Island, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non parteciperanno alla prossima edizione del rality.

Temptation Island 2017 la foto della nuova location

Temptation Island, Temptation Island 2017, eleonora rocchini, oscar branzani, coppie, tentatori, tentatrici,
Temptation island-official-Instagram: la nuova stupenda location delle tentazioni

Temptation Island 2017: dunque al mare ma non sull’isola delle ‘tentazioni’. E’ stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a spegnere le voci sempre più insistenti che li volevano tra le prossime coppie protagoniste del reality. «Non mi interessa flirtare con altri ragazzi», avrebbe affermato Eleonora Rocchini nel corso di una diretta Instagram nella quale ha messo in chiaro i motivi per i quali lei ed il suo Oscar Branzani non saranno a Temptation Island 2017.

Temptation Island 2017, Eleonora Rocchini: «Non voglio fare del male a Oscar».

Temptation Island, Temptation Island 2017, eleonora rocchini, oscar branzani, coppie, tentatori, tentatrici,
Temptation Island 2017 Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: inseparabili

Queste le parole di Eleonora Rocchini durante l’intervento live su instagram: «L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un cazzo, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte un cazzo. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia», Eleonora Rocchini senza peli sulla lingua, che prosegue: «E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma».

Restano così ancora incerte quali saranno le coppie note della tv che entreranno a far parte del reality, né tanto meno si sa se i casting, sia per le coppie che per i tentatori e le tentatrici assoldati per Temptation Island 2017 siano ufficialmente conclusi. Pare che ci siano diverse coppie famose pronte a mettersi alla prova a beneficio di telecamere. Oscar Branzani ed Eleonora, però, non saranno tra quelli pronti a mettersi in gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui