Gossip, Temptation Island ultima puntata doppia: finale con tutte le coppie!

Ultima puntata di “Temptation Island” doppia: le tre coppie rimaste pronte al falò di confronto.

Lunedì 31 luglio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultimo e attesissimo appuntamento con Temptation Island 2017. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia sta per concludersi. Il programma ha totalizzato ascolti da record. Le tre coppie rimaste sono pronte a vivere il loro falò di confronto. Grandi sorprese e colpi di scena. Cosa succederà?

Temptation Island, 2017, gossip, ultima puntata, coppie, doppia puntata,
Temptation Island 2017 ultima e doppia puntata

Temptation Island 2017: ultimi aggiornamenti in vista dell’ultima puntata

La prima è quella formata da Alessio e Valeria: il loro incontro sarà ricco di colpi di scena, dopo che i due avranno rivisto i video delle tappe salienti del loro percorso, e, in particolare, quelli visti da Valeria sul rapporto tra Alessio e la single Carmen. Antonio e Veronica si rivedono dopo 21 giorni.

Veronica confermerà la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il week end da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica? Infine è la volta di Francesco e Selvaggia, che proprio per i loro caratteri “battaglieri” diventano protagonisti di un confronto molto movimentato e animato.

Temptation Island non termina con i falò: tutte le coppie un mese dopo!

Ma la puntata di Temptation Island non termina con i falò. Subito dopo, infatti, rivedremo le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma. Avranno confermato le decisioni prese al falò? Interviste, dichiarazioni e tanti colpi di scena in vista per il gran finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui