Gossip Temptation Island, Francesca e Ruben? E’ una boutade?

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni smuovono il gossip dopo Temptation Island 2017. Che fine ha fatto la coppia? Stanno ancora insieme?

Il gossip Temptation Island 2017 più atteso: che fine hanno fatto Francesca e Ruben? Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono ancora una coppia? L’ultimo gossip aggiornato e definitivo.

Francesca e Ruben: Temptation Island 2017 ha vissuto momenti di grandi tensioni e incomprensioni tra le coppie nel corso di questa quarta edizione. Lo conferma anche quanto successo durante la quinta puntata andata in onda lunedì scorso. La coppia che si è maggiormente messa in evidenza sotto questo profilo è quella formata da Francesca e Ruben, con il pubblico che ha preso una decisione netta: schierarsi tutto o quasi dalla parte di lui.

Come abbiamo avuto modo di vedere, Francesca e Ruben sono finiti ad un passo dalla rottura durante Temptation Island 2017. Avranno deciso di portarla avanti anche al di fuori del programma tv oppure? Ecco le ultime novità.

Ruben Invernizzi, Francesca Baroni, Francesca e Ruben, Gossip, Temptation Island, 2017,
Temptation Island 2017 Francesca e Ruben

Gossip Temptation Island 2017 Francesca e Ruben stanno insieme?

L’argomento gossip, in riferimento a Temptation Island 2017 avviatosi verso la sua naturale conclusione, non può non menzionare la coppia Ruben Invernizzi-Francesca Baroni. Una delle più attese e chiacchierate sotto questo e altri profili.

Nella scorsa puntata abbiamo visto che i due erano impegnati nel falò di confronto, durante il quale Ruben era deciso a lasciare la sua fidanzata. Sarà andato avanti nei suoi propositi? Le gossip news su Francesca e Ruben dicono tutt’altro.

Francesca e Ruben tornano: il gossip ritrovato Temptation Island

La coppia più attesa, alla fine, non è scoppiata del tutto. La rottura tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, dato che i due sono tornati insieme. Ritorno di fiamma ufficiale e confermato. A quanto pare ha deciso di dare una seconda chance alla sua fidanzata per testarne l’amore e l’affidabilità.

Vedremo tutto lunedì, ma anche e soprattutto in occasione della famosa “reunion” che coinvolgerà tutti i protagonisti di Temptation Island nei primi di agosto. Lì scopriremo ancora di più. Francesca e Ruben: ritorna l’amore svanito per un attimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui