Temptation Island, Ruben Invernizzi, Gossip dopo la Polla UeD

Ruben Invernizzi esce da Temptation Island a testa alta e con determinazione dice addio alla Polla Francesca Baroni

Gossip: Ruben Invernizzi fa l’uomo e molla la Polla che l’ha massacrato di insulti gratuiti falsi e tendenziosi per mettere in evidenza il suo “ego”. Ha tentato di fare la prima donna, ma alla lunga la Polla ha raccolto ciò che ha seminato. Ruben Invernizzi non ha digerito le falsità della Polla. Da qualche s’è conclusa quarta puntata di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia che prevede coppie di concorrenti indotte in tentazione da donne o uomini liberi e disponibili. L’argomento trattato, ovvero la fondatezza o meno di un legame tra due persone, suscita curiosità ed è fonte di commenti e critiche accese da parte del pubblico televisivo.

Temptation Island, Ruben, Ruben Invernizzi, Gossip, Polla, UeD,
Ruben Invernizzi

Temptation Island: Ruben Invernizzi rivincita sulla Polla

Gossip: Ruben Invernizzi: il palmares della coppia più bersagliata spetta a Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Nel corso della trasmissione, infatti, la ragazza spetto ha lanciato dichiarazioni poco carine nei confronti del fidanzato, definendolo un “pollo” che la farebbe sentire una “polla”. Subito si è scatenata la reazione indignata della rete, naturalmente schieratasi a difesa del pacato Ruben, che sembrava subire passivamente le umiliazioni di Francesca.

Temptation Island, Ruben, Ruben Invernizzi, Gossip, Polla, UeD,
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni al secolo la Polla

Ma nell’ultima puntata di Temptation Island 2017, è accaduto l’impensabile: un Ruben Invernizzi con nuovo look e taglio di capelli, inaspettatamente forte e scatenato ha tuonato contro la ragazza: “Tra i due, quella sbagliata sei tu. Hai solo sparato a zero su di me, sono deluso da te. Mi manchi di rispetto”. Poi ha aggiunto “Sono entrato qua dentro innamorato e ora non lo sono più” e infine “Io ti vedevo come la donna della mia vita. Fine della storia. Ne trovo subito una meglio di te“. Parole taglienti.

Tornata sui suoi passi, Francesca visibilmente pentita si è scusata per il suo comportamento. “Torniamo a casa insieme” dice al suo ormai ex fidanzato con provata disperazione, ottenendo in cambio solo le scuse e niente altro. Ruben Invernizzi le ha risposto picche, mettendo definitivamente una pietra sopra alla loro storia d’amore.

Ruben Invernizzi Uomo dopo Temptation Island. Pronto per il trono di Uomini e Donne

A favore di Ruben è insorto il popolo di Instagram che inneggiando il suo eroe si è scatenato in svariate e colorate dichiarazioni di solidarietà e incoraggiamento. “Ruben, tutta l’Italia è dalla tua parte! Non lasciarti ingannare, rifletti e non perderti di vista! Troverai un’altra donna, molto più bella (e qui non ci vorrà molto) e grandissime opportunità di lavoro, che se ti rimetterai con lei non saranno le stesse”.

Sei stato grandissimo. Educatissimo fino alla fine. Hai fatto benissimo, ti meriti un vero amore”. C’è chi gli dice che è stato bravissimo, chi lo definisce un idolo indiscusso e chi addirittura si dichiara “Ti amo, sei il mio idolo”. In sostanza, la rete è tutta dalla parte di Ruben Invernizzi! Ora il gossip lo aspetta a Uomini e Donne. Salirà sul trono?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui