Gossip Temptation Island puntata speciale? Tutti i dettagli

Temptation Island 2017 si allunga di una puntata e non si concluderà lunedì 31 luglio 2017?

Gossip Temptation Island 2017 alle battute finali. La sesta puntata andrà in onda lunedì 31 luglio 2017. Filippo Bisciglia e compagnia promossi con una puntata extra? Tutti i dettagli sulla puntata speciale.

Gossip – Temptation Island 2017 preannuncia grandissime novità in prospettiva. Lunedì 31 luglio 2017 andrà in onda l’ultima puntata ovvero la sesta della quarta edizione. E, invece, no. La sorpresa per i telespettatori si muove proprio in quest’ottica. Qualche novità sembrava bollire in pentola, ovvero si parlava di una puntata extra di Temptation Island 2017 che, sarebbe dovuta andare in onda giovedì 3 agosto. Dalle prime anticipazioni era arrivata la notizia shock, ma in positivo: Temptation Island 2017 si allunga di una puntata. A diffondere la “notizia| è un noto settimanale di gossip che per giunta sta chiudendo i battenti. Entriamo nello specifico e cerchiamo di capire che caspita sta succedendo.

Temptation Island 2017, 2017, gossip,
Temptation Island 2017 Francesco e Selvaggia

Temptation Island 2017 non finisce a luglio? Puntata speciale giovedì 3 agosto?

Giungono notizie poco esaltanti sul fronte Temptation Island 2017. Considerando il grande seguito registrato in queste ultime puntate, Mediaset avrebbe deciso di proporre anche la settima puntata: uno speciale. Si è parlato di una puntata “extra” che sarebbe dovuta andare in onda il prossimo giovedì 3 agosto in prima serata su Canale 5.

Questa era stata la notizia secondo quanto rivelato in “anteprima” il settimanale Novella 2000. Sarebbe dovuta essere una sorta di rimpatriata registrata in una villa a Roma, sulla falsariga di quanto si fece alla fine del GF VIP e dell’Isola dei Famosi. Una sorta di bilancio di coppia dell’esperienza televisiva.

Temptation Island 2017 non lascia, ma raddoppia? Nuova puntata in attesa della versione Temptation Island vip?

Temptation Island 2017 avrà una puntata in più? Sarebbe stata una grande gioia per i telespettatori, che hanno seguito numerosi tutte le puntate del docu-reality di Canale 5. Purtroppo però la notizia in anteprima dal settimanale è un vero e proprio fake: una bufala clamorosa! Lunedì 31 luglio 2017 sarà l’ultima puntata del programma.

La smentita arriva dall’ufficio stampa Mediaset  che ha escluso categoricamente questa possibilità. Le puntate previste per ‘Temptation Island 2017′ erano sei e tali rimarranno. Ciò che resta confermato è che a partire dal prossimo anno, assisteremo a Temptation Island VIP, come annunciato la settimana scorsa da Maria De Filippi in prima persona. Ma se ne riparlerà a tempo debito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui