Conduttore Temptation Island 2020: Filippo Bisciglia risponde presente!

Conduttore Temptation Island 2020: Filippo Bisciglia risponde presente! Temptation Island anticipazioni e le novità e quando inizia l’isola delle tentazioni

Il conduttore di Temptation Island è Filippo Bisciglia. Quando inizia Temptation Island 2020? Martedì 7 Luglio avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5, a condurre il programma ci sarà il popolare presentatore romano ex Grande Fratello, Filippo Bisciglia. Novità sul cast? Sarà un cast di eccezione formato da vip e nip. Tutto vero?

Chissà, intanto il popolare l’ex Uomini e Donne Amedeo Venza, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato un’interessante news sui tentatori di Temptation Island creando scompiglio e curiosità mediatica.

Il Conduttore Temptation Island 2020 è Filippo Bisciglia

Conduttore Temptation Island, Filippo Bisciglia,
Temptation Island: Anticipazioni:Martedì 7 Luglio avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5

“I single della nuova edizione di Temptation Island sono partiti già per Roma, dove resteranno in un albergo per 3 giorni…Successivamente partiranno per la Sardegna, dove a breve inizieranno le riprese della prima puntata…”

Sembra infatti che tutti i single siano già stati scelti dalla produzione, aggiungendo che tra pochi giorni partiranno per la volta della Sardegna, location storica del reality delle tentazioni a Santa Margherita di Pula.

Amedeo Venza, afferma che i tentatori di Temptation Island sono stati scelti dalla redazione, sulla base della popolarità raggiunta grazie alla partecipazione delle ultime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Chi saranno?

Concorrenti Temptation Island 2020 nomi, e coppie vip che potrebbero partecipare

Probabilmente ci sarà Alessandro Basciano, il quale ha corteggiato per diversi mesi Giulia Quattrociocche, ex moglie dell’ex calciatore Alberto Aquilani.

Concorrenti Temptation Island 2020 – Forse sarà presente anche Filippo Bisciglia, e altri come Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso, Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Sarà così? Vedremo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.