Conduttore Temptation Island 2020: Filippo Bisciglia risponde presente!

Conduttore Temptation Island 2020: Filippo Bisciglia risponde presente! Temptation Island anticipazioni e le novità e quando inizia l’isola delle tentazioni

Il conduttore di Temptation Island è Filippo Bisciglia. Quando inizia Temptation Island 2020? Martedì 7 Luglio avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5, a condurre il programma ci sarà il popolare presentatore romano ex Grande Fratello, Filippo Bisciglia. Novità sul cast? Sarà un cast di eccezione formato da vip e nip. Tutto vero?

Chissà, intanto il popolare l’ex Uomini e Donne Amedeo Venza, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato un’interessante news sui tentatori di Temptation Island creando scompiglio e curiosità mediatica.

Il Conduttore Temptation Island 2020 è Filippo Bisciglia

Conduttore Temptation Island, Filippo Bisciglia,
Temptation Island: Anticipazioni:Martedì 7 Luglio avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5

“I single della nuova edizione di Temptation Island sono partiti già per Roma, dove resteranno in un albergo per 3 giorni…Successivamente partiranno per la Sardegna, dove a breve inizieranno le riprese della prima puntata…”

Sembra infatti che tutti i single siano già stati scelti dalla produzione, aggiungendo che tra pochi giorni partiranno per la volta della Sardegna, location storica del reality delle tentazioni a Santa Margherita di Pula.

Amedeo Venza, afferma che i tentatori di Temptation Island sono stati scelti dalla redazione, sulla base della popolarità raggiunta grazie alla partecipazione delle ultime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Chi saranno?

Concorrenti Temptation Island 2020 nomi, e coppie vip che potrebbero partecipare

Probabilmente ci sarà Alessandro Basciano, il quale ha corteggiato per diversi mesi Giulia Quattrociocche, ex moglie dell’ex calciatore Alberto Aquilani.

Concorrenti Temptation Island 2020 – Forse sarà presente anche Filippo Bisciglia, e altri come Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso, Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Sarà così? Vedremo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui