Tale e Quale Show 2017: anticipazioni e news: Filippo Bisciglia nel cast

Il conduttore di Temptation Island 2017, Filippo Bisciglia, ingaggiato da Carlo Conti per Tale e Quale Show nuova edizione? Anticipazioni sul nuovo cast

Tale e Quale Show nuova edizione 2017. Chi farà parte del cast di Carlo Conti e compagnia? Spuntano i primi nomi, tra cui il conduttore di Temptation Island 2017 Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2017 sta decisamente sbaragliando la concorrenza televisiva sul fronte degli ascolti tv. Non ce n’è per nessuno. Rappresenta il programma tv più visto dell’estate, almeno fino a questo momento. Merito, in larga parte, anche e soprattutto della sapiente maestria e regia alla conduzione di Filippo Bisciglia, padrone di casa indiscusso che riesce a gestire alla perfezioni i conflitti tra le coppie e a mediare tra loro. Per lui, intanto, potrebbe profilarsi una nuova avventura televisiva. Filippo Bisciglia lontano da Temptation Island 2017? Difficile a crederlo, ma potrebbe succedere realmente. Pronto a vivere, eventualmente, l’esperienza come concorrente di Tale e Quale Show nuova edizione.

filippo bisciglia sardegna
Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia nel cast di Tale e Quale Show 2017: le anticipazioni

Carlo Conti starebbe pensando proprio a Filippo Bisciglia come uno dei nuovi volti di Tale e Quale Show su Rai 1 prossima edizione. Il conduttore di Temptation Island 2017 rappresenterebbe una delle novità sostanziali all’interno di un cast necessariamente da rinnovare. Naturalmente non sarebbe l’unico. Circolano altri nomi in questo senso che potrebbero stuzzicare la fantasia della produzione Rai.

temptation island 2017 filippo bisciglia
Tale e Quale Show

Tale e Quale Show news cast oltre Filippo Bisciglia: da valutare Platinette e altri

Oltre a Bisciglia, c’è anche Platinette nella lista dei papabili ad essere ingaggiati da Carlo Conti e da Tale e Quale Show. Spuntano altri nomi in quest’ottica nelle veste di imitatori canori. Tra essi Donatella Rettore, Andrea Montovoli, Deborah Caprioglio ed Edy Angelillo. Quali tra questi parteciperanno effettivamente alla trasmissione? Non è dato ancora saperlo. Ma le prime indiscrezioni sono ripartite. Se ne riparlerà dopo l’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui