Temptation Island Anna e Gennaro: crisi conclamata, è ora della svolta?

Anna e Gennaro, coppia concorrente del programma, hanno una storia molto simile a quella di Nello e Carlotta

Anna e Gennaro, 26 anni lei e 31 lui, anche loro insieme da sei anni. A chiamare la produzione di Temptation è stata proprio Anna. Dopo sei anni, a detta di Anna, c’è bisogno di una svolta. Viene automatico pensare al matrimonio ed invece no. Sembrerebbe, infatti, che la proposta da parte di Gennaro sia anche arrivata e la risposta di Anna è stata tutto fuorché positiva.

Scopriamo insieme i motivi reconditi che hanno spinto Anna ha scrivere alla redazione del programma.

Temptation Island Anna e Gennaro: matrimonio sì o no, questo è il dilemma della coppia

Anna e Gennaro, Temptation Island
Temptation Island Anna e Gennaro: crisi conclamata, è ora della svolta?

Anna Ascione e Gennaro Mauro, protagonisti di questa ottava edizione del reality, hanno molto in comune con un’altra coppia in gioco, Carlotta e Nello per la precisione. Entrambe le coppie sono insieme da sei anni e attualmente si trovano ad un punto di svolta. Mentre per Carlotta e Nello il problema è il matrimonio tanto desiderato da lei contro la convivenza prediletta da lui, per Anna e Gennaro il problema è diverso la svolta per quest’ultimi sembra essere tutt’altro che positiva.

Nella richiesta di partecipazione al programma, fatta da Anna la stessa scrive: “Ho deciso di scrivere io a Temptation Island perché dopo tanti tira e molla voglio dare una svolta alla nostra storia. Da fuori tutti pensano sia il ragazzo perfetto e senza difetti e che la cattiva della coppia sia io. In realtà lui è troppo concentrato su se stesso, è un po’ infantile e le cose devono andare sempre come dice lui. Questi sono solo alcuni dei motivi che mi hanno spinto a lasciarlo piu’ volte ma poi è sempre ritornato. Succede sempre così, lo lascio, poi passa qualche mese, lui ritorna e io ci ricasco perché mi manca”.

Gennaro, a queste accuse, risponde:” Io amo Anna e tutte le volte che ci siamo lasciati ho provato a frequentare anche altre ragazze ma più le frequentavo più capivo che la donna che amo è solo lei. Le ho chiesto anche di sposarla e lei mi ha risposto con un bel no. Io ho una casa mia, una buona stabilità economica e le ho anche proposto di andare a convivere ma anche su questa cosa lei prende tempo. A questo punto il dubbio che mi ami o meno mi viene. E’ vero che ha scritto lei al programma ma penso che serva anche a me per capire se mi ama veramente”.

Eh si leggendo le loro dichiarazioni la loro sembra proprio una svolta decisiva. Anna passerà sui difetti di Gennaro e riscoprirà l’amore celato dietro di essi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.