Temptation Island Nadia e Antonio, abitudini diverse e 10 anni di differenza

Temptation Island sta arrivando. Stasera in prima serata su Canale 5 il primo appuntamento con Alessia Marcuzzi

Il reality delle tentazioni, coppie consolidate e non si mettono in gioco per verificare il loro rapporto. Sei coppie e 22 tentatori divisi in due villaggi separati, uno per le fidanzate ed i tentatori uomini e l’altro per i fidanzati e le tentatrici. Nadia e Antonio, concorrenti del reality, hanno deciso di mettersi in gioco e vivere questa esperienza.

Temptation Island, Nadia e Antonio, da 2 anni insieme ma troppe le differenze

nadia e antonio, temptation island
Temptation Island Nadia e Antonio, abitudini diverse e 10 anni di differenza

Nadia e Antonio, 32 anni lui e 22 lei, stanno insieme da 2 anni circa. I due sono andati a convivere praticamente da subito e dalla convivenza sono iniziati i problemi. A scrivere alla redazione del reality è stato proprio Antonio lamentandosi di alcuni comportamenti di Nadia e dichiarando:”Sono stato io a chiamare Temptation Island perché anche se amo Nadia, ho bisogno di capire se davvero lei può essere la ragazza giusta per me. Siamo andati a convivere a casa mia fin da subito e adesso le nostre differenze ci stanno allontanando. Io sono un ragazzo con la testa sulle spalle, lei è viziata ed è ancora troppo ragazzina. Trascorre le sue giornate a casa sul divano con il telefonino“.

Nadia a sua discolpa afferma: “All’inizio lui era molto diverso, più divertente e con un po’ di spirito, uscivamo spesso e ci divertivamo. Piano piano si è incupito ed è diventato noioso, quasi un morto… per non parlare poi in casa. Per me non voleva una fidanzata ma una donna delle pulizie. Lui pretende che io passi l’intera giornata a pulire, a stirare e fare la casalinga. Ma io non sono fatta così e lui lo sapeva fin dall’inizio. Io sono giovane, ho voglia di uscire con le mie amiche, andare al mare con loro, passare le serate in spensieratezza…voglio vivermi la mia età. Lui vuole comandare su di me ma io faccio quello che voglio. Vediamo cosa succederà, sicuramente non voglio rimanere in questa situazione“.

Come andrà a finire tra Nadia e Antonio? E’ solo colpa dell’età ed il loro amore messo alla prova resisterà? Punto di svolta anche per questa coppia… non ci resta che seguire Alessia Marcuzzi stasera con Temptation Island!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui