Temptation Island, Francesca e Ruben? La crisi è voluta da lei

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi una delle prime coppie in crisi di Temptation Island 4 durante la prima puntata. Il gossip non è incoroggiante

Temptation Island 2017 prima puntata del 26 giugno 2017.

Gossip: in primis Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Tradimento in vista sull’isola delle tentazioni? C’è già un gossip che sconvolge. L’avventura di Temptation Island 2017 è ufficialmente iniziata per le coppie, tenute separate all’interno dei rispettivi villaggi in compagnia di tentatori e tentatrici. Già dalla prima puntata si è intuito facilmente che qualche coppia potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono i più seri candidati sotto questo punto di vista.

francesca baroni temptation island 2017 prima puntata
Francesca in cerca di emozioni forti

Francesca e Ruben in crisi a Temptation Island 2017: il gossip che prende consistenza

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono una delle coppie di Temptation Island 2017 che hanno fatto già intravedere qualche crepa all’interno del loro rapporto televisivo. Ecco perché. La prima puntata di Temptation Island 2017 ha già decretato diverse tensioni nell’aria all’interno delle coppie. In particolar modo tra Francesca e Ruben.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi gossip da monitorare a Temptation Island 2017: chi tradirà per primo?

I due sono fidanzati da 2 anni, ma in una sola sera sono riusciti a mettere in discussione tutto ciò che era stato costruito in precedenza. Merito, anche e soprattutto, di Francesca, la quale lamenta le troppe insicurezze del suo fidanzato e di esserci semplicemente “affezionata”. Nulla più. Parole forti che hanno minato la sensibilità di lui, naturalmente. Nonostante ciò, Ruben ama la sua ragazza, ma quest’ultima non sembra essere dello stesso avviso o almeno non fino in fondo. Al punto tale che ha già cominciato ad approcciare con qualche tentatore. Sul web si sono schierati in massa dalla parte di Ruben. Una storia che non convince. Lui verrà tradito da lei o viceversa? Uno di quei gossip targati Temptation Island 4 che si capisce da subito può finir male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui