Temptation Island 2017, tentatore da UeD Riccardo Ciappesoni

Ecco chi è Riccardo Ciappesoni, avvistato di recente a Uomini e Donne Trono Classico e futuro tentatore di Temptation Island

Temptation Island 2017

Temptation Island 2017: Riccardo Ciappesoni tentatore a Temptation Island 2017 quarta edizione. L’ex corteggiatore del Trono Classico UeD va a rimpolpare la truppa degli ex reduci di Maria De Filippi. Temptation Island 2017 quarta edizione destinato a ravvivare le prime serate calde e afose degli italiani davanti alla tv. Tra un gelato e l’altro ci si potrà gustare le avventure sentimentali di coppie e tentatori, sia al maschile che al femminile. Tra le vecchie conoscenze di Uomini e Donne previste anche per quest’anno ci sarà anche Riccardo Ciappesoni.

Temptation Island 2017, Temptation Island, tentatore, Riccardo Ciappesoni, Temptation,

Riccardo Ciappesoni è transitato all’interno del Trono Classico Uomini e Donne fino a qualche settimana fa. Ora, invece, tenta l’avventura a Temptation Island. E’ proprio il caso di dirlo.

Riccardo Ciappesoni a Temptation Island 2017 ci prova da tentatore

Riccardo Ciappesoni, come già detto, vanta un’esperienza televisiva a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultimo Trono Classico, corteggiò dapprima l’ex tronista Rosa Perrotta per poi concentrarsi prettamente sulla rivale Desirée Popper. Quest’ultima decise di andar via senza scegliere nessuno, scatenando la delusione totale di Riccardo. Tuttavia, quell’amarezza sembra essere stata allontanata definitivamente.

Riccardo Ciappesoni a Temptation Island 2017: scheda e biografia ex UeD

Riccardo Ciappesoni è un ragazzo di 28 anni, originario di Lecco, che possiede un’azienda agricola e fa parte di una famiglia composta da quattro sorelle. Il suo volto non è estraneo totalmente al contesto televisivo. Ha, infatti, partecipato come concorrenti nel reality Il Contadino Cerca Moglie, programma tv in cui un gruppo di contadini va alla ricerca della propria compagna di vita. Il cast di Temptation Island si rinforza con l’arrivo di Riccardo Ciappesoni. Da Uomini e Donne a Temptation il passo, in fondo, è più breve di quanto si creda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.