Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Temptation Island?

UeD, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sempre più uniti ed innamorati. La tronista in diretta su Instagram: «Pronta alla convivenza».

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: «Pronta alla convivenza».

Tra le coppie che hanno attratto il pubblico nell’ultima edizione di Uomini e Donne si posizionano di certo ai primi posti quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia dopo la scelta e la caduta dei petali rossi dagli studi di Uomini e Donne, in onda su Canale 5, non si è più separata. Sono già andati in vacanza in Puglia e starebbero già pensando ad un futuro insieme. Gossip, l’ex tronista Rosa Perrotta a sorpresa dei fan fa una diretta da Instagram.  La Perrotta parla della sua relazione con Pietro Tartaglione. Sempre più solida – la coppia avrebbe già conosciuto le rispettive famiglie – e rivela il forte desiderio di una vita insieme.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Temptation Island, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, “no” a Temptation Island

L’ex tronista campana Rosa Perrotta avrebbe detto che con Pietro Tartaglione ha capito fin dalla prima esterna che lui sarebbe stato la sua scelta alla fine. «Come mi vedo tra sei mesi? Mi auguro di stare almeno come sto oggi. Perché mi rendo conto di avere tutto quello che ho sempre desiderato dalla vita. Sono felice e in futuro immagino di sposarmi con Pietro», ha risposto ai fan: «Stiamo pensando di prendere casa insieme. Abbiamo intenzione di convivere o a Roma o a Milano. Per il momento ci stiamo godendo questo amore così forte che non ci capiamo niente. Ci addormentiamo innamorati e ci svegliamo ancora più innamorati!. Ora ho tutto ciò che ho sempre desiderato».

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Temptation Island, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Poi, mentre Rosa Perrotta continua a rispondere in diretta ai fan la sorpresa. Tra i commenti c’era proprio il suo Pietro che le scriveva frasi d’amore. Lei in un primo momento non se n’era accorta. «Perché alla fine avrei comunque scelto te», ha scritto Rosa ad una foto su Instagram che li ritrae insieme. La coppia ha fatto sapere nelle scorse settimane che non prenderà parte, almeno per questa edizione 2017, al reality che mette alla prova la relazione delle coppie, Temptation Island. Bè, se la loro relazione sta vivendo un momento magico perché provocarla?!?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui