Flavio Insinna: “E ora ho davvero paura” Talpa in Rai?

Flavio Insinna in Rai entra dalla porta principale

Flavio Insinna confermatissimo

Il conduttore Flavio Insinna, dopo le polemiche alimentate da Striscia la notizia, è stato riconfermato alla Rai. Che cosa è successo? Il polverone di critiche e accuse nei confronti di Flavio Insinna sembra essere passato definitivamente. Il conduttore è stato accusato di aver avuto, in diverse circostanze, un atteggiamento poco rispettoso nei confronti delle persone che lavoravano con lui, compresi i partecipanti al suo programma televisivo. Tutto ciò è stato provato da Striscia la notizia, la quale ha dimostrato come Flavio nei fatti non rispettava le parole presenti nel suo libro.

Flavio Insinna riconfermato in Rai: tanta polvere per nulla

Televisione il conduttore Flavio Insinna dinanzi ai vari servizi del programma concorrente, durante un’intervista al Corriere della Sera ha affermato: “Quella contro di me non è solo una campagna di odio puro. Per quanto famoso, resto comunque un saltimbanco. Non sono un potere forte, sono una  persona sola. E ora ho davvero paura”.

Sembra che Andrea Fabiano sia dello stesso parere, tanto da riconfermare il conduttore per la stagione successiva. Inoltre Nino Frassica in un’intervista a Di Più ha affermato: “Flavio e io siamo confermati con Dopofiction anche il prossimo anno”. Continua” D’accordo, avrà sbagliato a dire quelle cose, ma intanto non le ha dette in faccia a nessuno, poi si è scusato”.

Insinna appoggiato da colleghi e Rai

Flavio Insinna ha ricevuto l’appoggio di diversi suoi colleghi e persone di spicco. Eppure è probabile che la polemica continui quando il programma televisione di Antonio Ricci riprendi, poiché attualmente terminato per la stagione estiva. Sarebbe davvero curioso quantomeno scoprire o capire la talpa che ha scatenato questo polverone mediatico per nulla. Già, per nulla. Ciò capitato ad Insinna, capita tutti i giorni in molte, se non tutte le redazioni delle televisioni. Tanto rumore per nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui