Una Vita prossime puntate, anticipazioni: ecco chi ritorna

Una vita

Una Vita anticipazioni. L’educatrice Ursula non era morta a seguito del litigio con Fabiana. Il suo ritorno avrà delle conseguenze. Sebbene il poliziotto Mauro era convinto che Ursula fosse stata uccisa, la realtà è completamente diversa. L’istitutrice infatti presto ritornerà, ma non dimenticherà i torti subiti da Cayetana, per cui è ancora più spietata nel mettere fine ai suoi abusi. L’arrivo di Ursula quindi farà cadere ogni accusa di omicidio che pendeva su Fabiana e ogni sospetto di Mauro sulla borghese. Le rivelazioni che Ursula potrebbe fornire sono comunque molto importanti e potrebbero determinare delle conseguenze.

una vita anticipazioni, anticipazioni una vita, vita, vita anticipazioni,
Una Vita, Ursula e Teresa

Una vita anticipazioni

Anticipazioni Una vita. prima della scomparsa di Ursula sia Teresa che Mauro stavano indagando insieme contro Cayetana. L’istitutrice sa che quindi l’obiettivo della maestra è di incastrare la sua amica, per questo motivo Teresa teme che possa rivelare la verità a Cayetana.

Inoltre Teresa non godrà di ottime salute a causa della somministrazione di veleno da parte di Humildad, la quale ha intenzione di uccidere la sua rivale in amore. Teresa però non sospetta di nulla e crede si tratti di stress ed ansia. A salvare la vita di Teresa sarà inaspettatamente proprio Cayetana, la quale colpirà Humildad alla testa, ferendola mortalmente.

Una vita anticipazioni: Cayetana incriminata

Una vita anticipazioni: Cayetana quindi sarà incriminata per l’omicidio commesso poichè la polizia non le riconoscerà la sua legittima difesa. Teresa sentendosi in colpa per la sorte della sua amica deciderà di organizzare una manifestazione in paese affinchè i diritti della borghese vengano riconosciuti.

Ma nulla servirà per cambiare le carte in tavola, e Cayetana verrà condotta nel convento di Santa Paula in attesa della sua condanna. Ursula coglierà l’occasione per farle visita e per rivelarle ciò che succede all’esterno del convento alle sue spalle.

Una vita anticipazioni

Una vita. L’istitutrice quindi racconterà a Cayetana che molti cittadini sono contenti della sua condanna e che festeggiano. Ma non sarà tutto. Ursula infatti riuscirà a introdursi nello studio dello psichiatra di Teresa e a rubare alcuni documenti, nei quali ci sono le varie sedute e rivelazioni della maestra.

Cayetana quindi scoprirà che la sua amica in realtà è la vera Sotelo Ruz e sa che la sua amica in realtà l’ha ingannata. Ursula vuole mettere una contro l’altra, ci riuscirà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.