Cherry Season puntate dal 26 al 30 giugno: le anticipazioni

Ayaz perde il controllo.

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Cherry Season le prossime anticipazioni Oyku e Ayaz attori di una serie TV, la gelosia rovinerà tutto? Che cosa succederà? Anticipazioni Cherry Season puntate dal 26 al 30 giugno 2017. Mete dopo aver messo nei guai seri la fidanzata Seyma, è causato il suo arresto, adesso ricompare e propone alla ragazza di ritirare la denuncia in cambio del suo aborto. Ma non solo, lei dovrà aiutarlo anche a conquistare Oyku. Seyma non ha alternative ed è costretta ad accettare, così prova a riappacificarsi con la sua rivale in amore.

Cherry Season, Cherry Season anticipazioni, anticipazioni Cherry Season, Cherry Season,

Mete inoltre caccia la fidanzata fuori di casa anche se le offre un aiuto economico.

Cherry Season le anticipazioni dal 26 al 30 giugno

Anticipazioni Cherry Season puntate della prossima settimana. La famiglia di Ayaz non accetta la convivenza di quest’ultimo con Oyku in quanto non sono sposati. Mete inoltre incastra Onem, la quale confessa di essere la mente dell’incendio scoppiato nell’atelier.

Cherry Season, Cherry Season anticipazioni, anticipazioni Cherry Season, Cherry Season,

Oyku ritorna quindi dalla madre. Mete vuole riappacificarsi con Ayaz e gli dà un ultimatum per la risposta ossia 24 ore. Viene organizzata una partita di calcio con anche le ragazze, la quale si rivela un’occasione per mettere in evidenza la rivalità che c’è tra i due architetti.

Ayaz prende a pugni mete. Gelosia?

Ayaz vede Mete fuori cas di Oyku e colto dalla gelosia, lo prende a pugni. Onem finisce in ospedale a causa di un incidente. Oyku non riesce a capire cosa preoccupa il fidanzato. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui