Tempesta d’amore puntate dal 15 al 21 ottobre: William killer?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate dal 15 al 21 ottobre 2017. Ella scopre delle amare verità su William

Tempesta d’amore dal 15 al 21 ottobre 2017. Ella vuole sapere qualcosa di più e del passato del suo fidanzato William. La giovane ragazza scoprirà infatti che dietro al nome di Mr. Wrong si cela proprio lui. Ella quindi deciderà di porre delle domande al ragazzo, ma quest’ultimo spesso eviterà di rispondere, non volendo parlare degli anni trascorsi in Germania. William però le racconterà di essere il figlio di un Killer. Tina non si fida più di Oskar e si insospettisce quando una donna lo chiama per due volte di seguito.

Tempesta d’amore puntate della settimana dal 15 al 21 ottobre

Anticipazioni Tempesta d’amore. Werner non accetta più il divieto di Susan, l’albergatore vuole rivelare a William il loro legame di parentela. Intanto William si confida proprio con Werner affermando di essere preoccupato in merito ai suoi geni, i quali lo rendono simile al padre/killer.

L’albergatore cerca di rassicurarlo e vorrebbe raccontargli la verità ma Susan non gli aveva lasciato un libero arbitrio, per cui si trattiene. Tina vuole divorziare da Oskar, il quale decide di accettare sebbene rischia di vederla accanto a David.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate

Tempesta d’amore puntate dal 15 al 21 ottobre 2017. Susan e Friedrich ultimamente trascorrono molto tempo insieme e ciò ingelosisce Beatrice. Michael vorrebbe perdonare Natascha ma solo dopo avere la certezza che lei abbia imparato la lezione. Intanto tra Ella e William c’è un avvicinamento e i due ragazzi si baciano. Susan scopre che Werner ha pagato Hagen per non denunciarlo e per comprare il suo silenzio, quindi proibisce categoricamente all’albergatore di parlare con William in merito alla sua paternità.

Tempesta d’amore puntate

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate dal 15 al 21 ottobre 2017. Werner cerca di giustificarsi e di far cambiare ide a Susan, la quale però sembra irremovibile.

William ed Ella si incontrano ma non menzionano il bacio che c’è stato tra di loro, minimizzandolo. Intanto David valuta la possibilità di riavvicinarsi a Tina dopo aver appreso del divorzio con Oskar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui