Tempesta D’Amore anticipazioni puntate tedesche: William nei guai

William perde il controllo

Tempesta D’Amore puntate tedesche:

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: la storia d’amore tra William ed Ella sembra conclusa. Eppure lui finirà nei guai a causa sua. Che cosa succederà?Tempesta D’amore puntate tedesche: il triangolo amoroso tra William e le due amiche Ella e Rebecca continua. A peggiorare la situazione sentimentale dei primi due, sarà Noemi, la quale dichiarerà il suo amore per il ragazzo. Ella quindi non riesce più a gestire la sua gelosia soprattutto in assenza di fiducia, poiché tra William e Noemi c’è stato un bacio.

Tempesta D'Amore puntate tedesche
Tempesta D’Amore puntate tedesche

Tempesta D’Amore puntate tedesche: Ella lascia William?

Anticipazioni Tempesta D’amore: Ella deciderà quindi di lasciare William. Quest’ultimo inizialmente cercherà di dimostrarle che vuole stare con lei e che prova realmente dei sentimenti dopo scopre che in realtà è interessato ad un’altra donna.

William quindi decide di fare un passo indietro e non riconquistare più la sua ex. Il ragazzo si accorge di essere attratto da Rebecca e decide di dichiararsi. Ella alla scoperta di ciò, si penserà amaramente per averlo lasciato ma ormai sarà troppo tardi. Intanto le sue amiche continuano a lavorare insieme nella loro azienda di wedding planner.

Tempesta D’Amore puntate tedesche: William denunciato

Anticipazioni Tempesta D’amore: presto in agenzia arriverà Quirin, il quale mostrerà il suo interesse per Ella ed inizierà a corteggiarla. William però scoprirà che l’uomo ha mentito sulla sua identità e proverà a difendere la sua ex. Tra i due uomini si arriva alle mani e William sarà denunciato. Come reagiranno Rebecca ed Ella dinanzia a tutto ciò? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.