Pechino Express 2017, il viaggio continua in Giappone

Pechino Express, il viaggio dei concorrenti continua per le strade del Giappone

Pechino Express 2017 puntata di mercoledì 11 ottobre 2017 in onda su Rai 2 in prima serata. Continua il viaggio e la sfida delle sei coppie che hanno intrapreso questa avventura. La tappa sarà ancora a Taiwan ma i concorrenti dovranno percorrere come sempre numerosi chilometri. La meta iniziale sarà infatti Taiwan, capitale durante il periodo imperiale ma attualmente famosa per i templi e i palazzi storici. I concorrenti come sempre non avranno vita facile e potranno godersi la città senza l’affanno della sfida e senza rispettare le regole del gioco.

Pechino Express 2017, Pechino Express,
Jill Copper e Antonella Elia

Anticipazioni Pechino Express 2017

Anticipazioni Pechino Express 2017 puntata in onda stasera in prima serata. Le sei coppie quindi partiranno da Taiwan, sosteranno temporaneamente per Sun Moon Lake ossia il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan. Ma la meta finale sarà Lukang città conosciuta e famosa per la sua attività di artigianato.

Le sei coppie ancora in gara sono i Modaioli costituiti da Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Le caporali ossia Antonella Elia e Jill Copper, le Clubber ossia Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Gli amici costituiti da Guglielmo Scilla e Alice Venturi, I compositori da Achille Lauro e Boss Doms. Per concludere i maschi ossia Francecso Arca e Rocco Giusti, i quali viaggeranno con un passeggero misterioso.

Pechino Express 2017

Anticipazioni Pechino Express 2017 puntata in onda stasera in prima visione su Rai 2. Durante la puntata di stasera ci sarà una novità all’interno del reality ossia le coppie avranno la possibilità di acquistare ciò che vogliono.

Ci sarà anche un concorso di bellezza, e varie missione che metteranno a dura prova le doti dei diversi concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.