News: Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017: giudici e concorrenti

Il conduttore di Temptation Island ha confermato su Instagram la sua presenza a Tale e Quale Show 2017

Tale e Quale Show 2017: Dopo un susseguirsi di voci di corridoio e pettegolezzi di gossip a riguardo, Filippo Bisciglia, 40 anni, proveniente da Roma, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di dare l’annuncio ufficiale su Instagram, il conduttore ha deciso di essere uno dei concorrenti del programma Tale e Quale Show 2017, riportiamo le sue parole sulla rete sociale:”Finalmente posso ufficializzare la mia presenza a Tale e Quale Show 2017, non vedevo l’ora di comunicarlo, chiedo scusa a tutte le persone che in questi giorni mi hanno scritto e alle quali non ho potuto rispondere”. Lo show man romano ha inoltre dichiarato di essere prontissimo per questa avventura, di essere entusiasta e si dice pronto per affrontare questa sua nuova avventura, invitando tutti i suoi fan a seguirlo durante le puntate in onda su Rai 1 e a sostenerlo.

Tale e Quale show 2017 news

I giudici di Tale e Quale Show 2017

Tale e Quale show 2017: Il programma prevede la messa in onda della prima puntata nella prima serata di venerdì 22 settembre (ovvero stasera) alle ore 21.30 e il conduttore ufficiale di questa nuova edizione sarà Carlo Conti. Anche in questa edizione la giuria di Tale e Quale Show 2017 prevede la presenza di volti noti dello spettacolo di grande esperienza cinematografica, come ad esempio Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, tutti grandissimi attori di altissimo livello protagonisti indiscussi del cinema italiano. Assente questo anno l’attore Claudio Amendola, ma siamo sicuri che la giuria presente sarà in grado di fare un ottimo lavoro.

Le indiscrezioni, le dichiarazioni di Filippo Bisciglia e gli altri concorrenti di Tale e Quale show 2017

Tale e Quale show 2017: Precedentemente Filippo Bisciglia, legato sentimentalmente a Pamela Camassa, aveva dichiarato di aver fatto il provino per prendere parte al programma diverse volte ma per sfortuna di non essere mai stato scelto. Finalmente quest’anno la fortuna ha girato dalla sua parte e il conduttore ha elargito le sue scuse alla redazione dichiarandosi felicissimo di partecipare a questa nuova edizione dello show.

Tra gli altri concorrenti a Tale e Quale 2017 ci sono personaggi dello spettacolo molto popolari, tra cui possiamo trovare: Alessia Macari, Alessia Minetti, Piero Mazzocchetti, Benedetta Mazza, Eddy Angelillo, Mauro Coruzzi (Planinette), la nota cantante italiana Donatella Rettore, Valeria Altobelli,  Federico Angiolucci e per finire Marco Carta. Con questi presupposti pensiamo proprio che ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui