Stasera in Tv giovedì 13 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione TV Rai e Mediaset del martedì sera. In programma la fiction Sorelle, ma non solo.
Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. A pochi giorni dalla Santa Pasqua la programmazione televisiva non si ferma e va avanti. In questo giovedì sera due programmi tv, in particolar modo, vedranno attraversare il proprio epilogo e chiuderanno i battenti. Cosa guardare stasera in tv? La scelta spetta al pubblico televisivo. Questi i programmi tv proposti per la serata del giovedì 13 aprile 2017.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 13 aprile 2017
Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 13 aprile 2017. In onda l’ultima puntata della fiction Rai 1 Sorelle, che ha riscosso ampi consensi sul piano di ascolti e share tv.
Stasera in Tv, si scoprirà finalmente chi sarà l’assassino di Elena. Ma è in programma anche l’ultima puntata de Lo Scherzo Perfetto, il talent per scherzatori condotto da Teo Mammucari su Italia 1. Ospite d’eccezione Simona Ventura, pronta a pubblicizzare la seconda edizione del suo programma Selfie – le cose cambiano che partirà prossimamente. Oltre a vedere gli scherzi di una serata, si voterà anche lo scherzo migliore di un’intera edizione e si decreterà, dunque, il vincitore globale.
Stasera in Tv su Rai 2 nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico e sociale di Nemo – Nessuno escluso, programma tv condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Rai 3 propone lo storico programma rivolto ai consumatori e alle storie comuni di truffe e risarcimenti, Mi manda Rai 3, condotto da Salvo Sottile.
Solo 2 Ore è il film su Rete 4 con protagonista Bruce Willis nei panni di un poliziotto di New York che si troverà, suo malgrado, coinvolto in una faccenda più grande e insidiosa di lui. Su Canale 5 un altro film: si chiama Quasi amici, ispirato alla storia vera dell’incontro tra un ricco aristocratico paraplegico e un badante appena uscito di prigione. Tra loro si instaurerà un’amicizia del tutto inaspettata e commovente nei toni e nei contenuti.