Stasera in tv cosa vedere oggi in tv 13 aprile 2017: i programmi tv

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la serata di giovedì 13 aprile 2017. In programma l'ultima puntata della fiction Rai Sorelle

Stasera in Tv giovedì 13 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione TV Rai e Mediaset del martedì sera. In programma la fiction Sorelle, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. A pochi giorni dalla Santa Pasqua la programmazione televisiva non si ferma e va avanti. In questo giovedì sera due programmi tv, in particolar modo, vedranno attraversare il proprio epilogo e chiuderanno i battenti. Cosa guardare stasera in tv? La scelta spetta al pubblico televisivo. Questi i programmi tv proposti per la serata del giovedì 13 aprile 2017.

Sorelle
Stasera in Tv, Sorelle

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 13 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 13 aprile 2017. In onda l’ultima puntata della fiction Rai 1 Sorelle, che ha riscosso ampi consensi sul piano di ascolti e share tv.

Anticipazioni Sorelle, ultima puntata, Anticipazioni Sorelle ultima puntata,
Stasera in Tv, Sorelle

Stasera in Tv, si scoprirà finalmente chi sarà l’assassino di Elena. Ma è in programma anche l’ultima puntata de Lo Scherzo Perfetto, il talent per scherzatori condotto da Teo Mammucari su Italia 1. Ospite d’eccezione Simona Ventura, pronta a pubblicizzare la seconda edizione del suo programma Selfie – le cose cambiano che partirà prossimamente. Oltre a vedere gli scherzi di una serata, si voterà anche lo scherzo migliore di un’intera edizione e si decreterà, dunque, il vincitore globale.

Stasera in Tv su Rai 2 nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico e sociale di Nemo – Nessuno escluso, programma tv condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Rai 3 propone lo storico programma rivolto ai consumatori e alle storie comuni di truffe e risarcimenti, Mi manda Rai 3, condotto da Salvo Sottile.

Solo 2 Ore è il film su Rete 4 con protagonista Bruce Willis nei panni di un poliziotto di New York che si troverà, suo malgrado, coinvolto in una faccenda più grande e insidiosa di lui. Su Canale 5 un altro film: si chiama Quasi amici, ispirato alla storia vera dell’incontro tra un ricco aristocratico paraplegico e un badante appena uscito di prigione. Tra loro si instaurerà un’amicizia del tutto inaspettata e commovente nei toni e nei contenuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui