Anticipazioni Sorelle ultima puntata: la verità nel pc di Antonia?

Sorelle, finale mozzafiato previsto per giovedì.

Anticipazioni Sorelle ultima puntata domani, giovedì 13 aprile 2017. Andrà in onda la sesta e ultima puntata di Sorelle. la fortunata fiction di Rai 1 che vede protagonista Anna Valle e Loretta Goggi.

Anticipazioni Sorelle: si conoscerà, finalmente, la verità circa l’omicidio di Elena. Ma occhio ai colpi di scena! Le anticipazioni riguardanti l’ultima puntata di Sorelle ci dicono che finalmente verrà fatta chiarezza circa l’omicidio di Elena. Ma la donna è veramente morta? E chi è che l’ha uccisa? Queste sono le domande che tormentano da settimane i sei milioni e mezzo di telespettatori, che seguono ogni giovedì le vicende della fiction televisiva.

Anticipazioni Sorelle, ultima puntata, Anticipazioni Sorelle ultima puntata,
Anticipazioni Sorelle ultima puntata: domani sera l’ultima puntata.

Anticipazioni Sorelle ultima puntata

Anticipazioni Sorelle ultima puntata: La chiave del mistero che gravita intorno a Sorelle potrebbe essere il pc di Antonia. Questo ciò che viene fuori dalle anticipazioni della puntata del prossimo giovedì. Antonia, infatti, portava ad aggiustare sempre il suo pc. Che cosa c’è nei video sul pc della donna? Chiara vorrebbe mettere le mani sul computer della mamma, per poter risolvere così, finalmente il mistero. Si pensa, infatti, che l’assassino sia il principe Camomilla, cioè il marito di Silvia. Dove sta la verità? La verità potrebbe essere nascosta nel pc che Antonia custodisce così tanto gelosamente.

Anticipazioni Sorelle, ultima puntata, Anticipazioni Sorelle ultima puntata,
Anticipazioni Sorelle ultima puntata

Anticipazioni Sorelle: Chiara riuscirà ad ottenere l’assoluzione di Roberto, ma non mancheranno i colpi di scena. Sul conto dell’uomo, infatti, si scoprirà una verità molto sconcertante. Uno dei personaggi principali, addirittura, potrebbe morire! Il finale sarà sicuramente mozzafiato e i fan della nota fiction televisiva di Rai 1 non vedono l’ora di scoprirlo. Per farlo, però, devono aspettare domani sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui