Selfie le cose cambiano quando va in onda? Ecco quando inizia Selfie

Ecco quando inizierà ufficialmente la seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura al timone. C'è una data

Anticipazioni, Selfie Le cose cambiano quando va in onda? Quante puntate? Le news sul cast. Sta per ripartire il programma di Simona Ventura. Ma quando inizierà esattamente?

Anticipazioni Selfie – Le cose cambiano seconda edizione. Stanno per ritornare Simona Ventura e soci. Confermatissima la conduttrice al timone di un programma che ha registrato tanti consensi nella prima edizione. Soprattutto dal pubblico televisivo, più che dalla critica. Format allineato al precedente Il brutto anatroccolo, che i cultori della vecchia televisione italiana ricorderanno. Annunciate diverse news per la nuova edizione. Soprattutto all’interno del cast. Quando inizia nuovamente lo show di Simona Ventura? C’è una data ancora da definire.

Selfie, Selfie le cose cambiano, Anticipazioni Selfie, quando inizia, quando va in onda, puntate, programma, cast,
Simona Ventura

Selfie le cose cambiano quando va in onda? Ecco quando inizia il programma Selfie con Simona Ventura: la data ufficiosa

Lunedì 8 maggio 2017 è la data ufficiosa in cui comincerà Selfie – Le cose cambiano seconda edizione. Questo quanto trapela dalle ultime anticipazioni. Ma ci sono ancora diversi dettagli da limare prima della messa in onda del programma. In primo luogo va definito ancora il cast nella sua totalità. Tra conferme e possibili sorprese dell’ultim’ora, come l’arrivo, ad esempio, di Belen Rodriguez. Tutto ancora da definire. Pare persino che la coppia dei mentori Stefano De Martino-Mariano Di Vaio abbiano litigato e potrebbero separarsi. Ma non sono i soli.

Selfie, Selfie le cose cambiano, Anticipazioni Selfie, quando inizia, quando va in onda, puntate, programma, cast,
Simona Ventura

Selfie le cose cambiano quando va in onda? Nel programma Selfie con Simona Ventura nel cast nuovi cambiamenti in vista

Potrebbe abbandonare il programma anche Simone Rugiati al 99% per via di presunti dissapori con altri membri del cast. Ma non c’è nessuna conferma o smentita in questo senso. Non ancora. La certezza è che questa nuova edizione del programma si preannuncia ricca di novità e sconvolgimenti del format. Dopo l’Isola dei Famosi 2017 sarà la volta di Simona Ventura e soci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui