Fabio Volo e i suoi cambiamenti dopo la paternità

Fabio Volo pronto a tornare in tv

Fabio Volo racconta i suoi cambiamenti dopo essere diventato padre

Fabio Volo, nato a Calcinate nel 1972, attore, scrittore ed ex “iena”, racconta al settimanale “Chi” di come il suo essere diventato padre abbia cambiato il modo di affrontare la vita ed il lavoro. Pronto a ripartire per la nuova stagione televisiva scrive sul suo profilo Instagram annunciando ai suoi fan l’uscita del suo libro: “Ci siamo. Tra qualche settimana uscirà il libro nuovo che sto finendo in questi giorni. Domenica 24 settembre ricomincio @chetempochefa Rai1, lunedì 2 ottobre torna @ilvolodelmattino su @radiodeejay e a gennaio iniziamo le riprese di @untraditional_fabiovolo seconda stagione. Sono contento pieno di entusiasmo e di gratitudine. Speriamo di fare bene io ce la metto sempre tutta. Grazie“.

Fabio Volo
Fabio Volo

Fabio Volo: diventare padre ha segnato un periodo bello ma difficile della sua vita

Nonostante l’autore sia estremamente felice di essere diventato padre, sostiene che, dal punto di vista lavorativo, l’evento abbia cambiato un po’ le carte in tavola, stravolgendo di molto quello che era il suo assetto lavorativo.

Perché sull’essere single avevo costruito un’identità e, facendo un lavoro che è l’espressione di me, quel cambiamento era molto forte. È stato un periodo difficile e, se devo farmi un complimento, ho saputo reagire“. Inoltre confessa che inizialmente aveva anche considerato l’idea di abbandonare il mondo dello spettacolo, o per lo meno parte di esso.

Gossip news: Fabio Volo matrimonio in vista con la fidanzata Johanna?

Fabio Volo e la sua compagna Johanna (31)  hanno trascorso una splendida estate 2017 sulle spiagge di Ibiza, in Spagna.  Insieme a loro i figli Sebastian (3 anni) e Gabriel (2 anni). “E’ un papà eccezionale” dice lei, che intanto pensa alle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.