Standing Ovation vincitori prima edizione. Ieri sera, venerdì 17 marzo 2017, è andata in onda l’ultima puntata. Ecco chi ha vinto la finalissima.

Standing Ovation vincitori prima edizione. Antonella Clerici chiude i battenti. Il suo show musicale va in archivio con l’ultima puntata sulla Rai, andata in onda nella serata di venerdì 17 marzo. Una puntata caratterizzata dalla presenza di ospiti di eccezione come Patty Pravo, Milly Carlucci e Lino Banfi. Dalla giuria composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power. Ma anche e soprattutto dalle esibizioni live dei concorrenti in gara.

standing ovation, vincitori, ultima puntata, prima edizione,
Standing Ovation vincitori prima edizione

Standing Ovation ha chiuso con un seguito di pubblico soddisfacente anche nell’ultima puntata. Quella che ha decretato i vincitori di questa prima edizione.

Standing Ovation Aurora e Omar Codazzi vincitori della prima edizione

standing ovation, vincitori, ultima puntata, prima edizione,
Aurora Omar Codazzi Standing Ovation vincitori prima edizione

Aurora e Omar Codazzi sono i vincitori della prima edizione. Padre e figlia. La coppia di cantanti della provincia di Pavia ha sconfitto in finale la coppia composta da Elsa e Stefano con oltre il 53% delle preferenze. Hanno conquistato il pubblico e la giuria eseguendo i brani “Diamante” di Zucchero e “Il Mio Canto Libero” di Lucio Battisti.

Hanno anche duettato con Patty Pravo nel corso della serata. Ma ad attirare le simpatie della giuria è stata, soprattutto, la performance di Aurora con il singolo “Incancellabile” di Laura Pausini.

Lei è una 13enne che frequenta la scuola media, mentre lui è un musicista e un cantante professionista. Un professionista che ha riallacciato i rapporti con la figlia anche grazie al mondo della musica. Standing Ovation ha contribuito anche ad unire la famiglia. I talent possono servire anche a questo. Sono loro i vincitori di questa prima edizione. Astri nascenti della musica italiana. Aurora, in particolare.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.