Loredana Bertè alimenta il gossip nell’ultima puntata di Standing Ovation di sabato 17 marzo 2017. Frecciatina a Maria De Filippi. Cosa è successo?

Loredana Bertè gossip Standing Ovation. Va in archivio anche la prima edizione del nuovo programma di Rai Uno. Lo show musicale del venerdì sera, condotto da Antonella Clerici, chiude i battenti. A farla da padroni nell’ultima puntata, oltre alle esibizioni live dei concorrenti, anche la figura discussa e controversa di Loredana. Una delle giudici dello show insieme a Nek e Romina Power.

loredana bertè, standing ovation, gossip,
Gossip Standing Ovation Loredana Bertè gossip

Dopo gli insulti ricevuti un paio di settimane fa, la Bertè torna a far discutere. Il pubblico fischia e lei sbotta completamente durante l’ultima puntata di Standing Ovation di venerdì 17 marzo 2017.

Gossip Standing ovation: Loredana Bertè si innervosisce ai fischi del pubblico. Frecciatina a Maria De Filippi.

loredana bertè, standing ovation, gossip,
Standing Ovation

Loredana vs Amici di Maria De Filippi. Il pubblico di Standing Ovation fischia dopo l’esibizione del piccolo Emanuele sulle note di Edoardo Bennato aspramente criticata dalla giudice. Lei non ci sta e sbotta “Brano di Bennato, non sei stato esplosivo. Non mi hai fatto vibrare nemmeno un capello. Ma dove siamo, ad Amici?”.

Una frecciatina neanche troppo velata a Maria De Filippi indirizzata durante l’ultima puntata dello show. Come la prenderà la conduttrice? Il passato ad Amici è già archiviato. Loredana Bertè, intanto, si complimenta con Antonella Clerici e si ripropone per la prossima edizione di Standing Ovation. La sua nuova casa televisiva.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.