Beautiful puntate americane, news, anticipazioni: presto un addio!

Thomas sceglie la famiglia e il figlio

Beautiful puntate americane

Beautiful: Thomas sebbene sia fidanzato con Sally Spectra ormai si è trasferito a New York. Beautiful puntate americane: Thomas ignora di essere stato ingannato sia da Bill che da Caroline. Quest’ultima su richiesta dello zio, sta fingendo di essere malata e di avere solo pochi mesi di vita. Questa situazione delicata ha spinto Thomas a trasferirsi a New York ed a trascorrere la maggior parte del suo tempo con il figlio e la sua ex compagna.

Beautiful, Beautiful puntate americane, anticipazioni, news, beautiful puntate,
Beautiful

Beautiful puntate americane

Beautiful: Thomas appresa la notizia del ricovero di Sally per intossicazione da fumo, decide di farle visita. Il loro incontro è stato molto breve e sebbene i due ragazzi si sono giurati amore e siano ancora intenzionati a portare avanti la loro relazione, in realtà la distanza influisce notevolmente.

Sally non ha nessuna intenzione di mettere bocca in merito alla malattia di Caroline. Quest’ultima intanto si sente in colpa e vorrebbe confessare a Thomas la verità oppure fingere di aver trovato una cura alla sua malattia, grazie alla quale riuscirà a salvarsi.

Beautiful puntate americane

Anticipazioni: Thomas si è preso quindi una pausa dalla sua carriera e ciò lo allontanerà dalle varie questioni che coinvolgeranno la famiglia Forrester e la Spectra. Non bisogna dimenticare che Liam potrebbe rivelare i vari crimini ed inganni commessi dal padre Bill, e ciò cambierebbe completamente le carte in tavola. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui