Simona Ventura scalza Mara Venier da Tu si que vales?

La conduttrice di Selfie - Le cose cambiano Simona Ventura potrebbe rubare il posto a Tu si que vales a Mara Venier? Altro smacco all'ex amica

Tu Si Que Vales 2017 Mara Venier sostituita? Ingresso nel cast di Simona Ventura? Le ultime news sul programma tv di Canale 5.

Simona Ventura rientrerà nuovamente in pista prossimamente. In onda la seconda edizione del programma tv Selfie – Le cose cambiano. Grande attesa per rivedere alla conduzione l’ex moglie di Stefano Bettarini. Di lei si parla anche in ottica Tu Si Que Vales. Il talent show basato sul format spagnolo rivivrà molto presto. A partire dal prossimo mese di settembre partirà la nuova edizione su Canale 5. Ci sarà anche la Ventura? A rischio, in questo senso, la permanenza nel programma di Mara Venier.

Simona Ventura in uno scatto su Instagram.
Simona Ventura in uno scatto su Instagram.

Simona Ventura soffia il posto a Mara Venier a Tu Si Que Vales 2017?

Simona Ventura al posto di Mara Venier a Tu Si Que Vales 2017. Ipotesi tutt’altro che improbabile, stando alle ultime news e anticipazioni. Nonostante la conduttrice televisiva sia impegnata nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, su di lui cominciano a circolare i primi rumors in prospettiva televisiva.

gossip news Mara Venier
Mara Venier

Potrebbe essere proprio lei a sostituire Mara Venier nel ruolo di giurata. Ex amiche dal rapporto complicato. E proprio Super Simo starebbe per prepararle un vero e proprio “scherzetto”. Ma il ruolo, tuttavia, non sarebbe di giurata.

Sarebbe ancora tutto da definire.  Una rivalità che si renderebbe ancora più aspra e incontrollabile. Simona Ventura e Mara Venier incrociano le proprie strade. Ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui