Quante sorprese per Federica Panicucci a Mattino 5: ecco le ultime novità!

La felicità di Federica Panicucci.

Le sorprese per Federica Panicucci non finiscono mai. Cosa è successo alla conduttrice di Mattino 5? Svelate le ultime novità.

Gossip Mattino 5. Appare molto felice Federica Panicucci sui social newtork in queste ultime ore. Di lei si era parlato anche a riguardo di una possibile gravidanza in vista, poi smentita da parte della stessa conduttrice televisiva. Sempre con il sorriso, nonostante qualche piccolo male di stagione. Sui social network è serena e sorridente. Ma quale sarà il motivo di cotanta felicità?

gossip, federica panicucci, federica panicucci mattino 5,
Gossip Federica Panicucci Mattino 5

Gossip Mattino 5: Federica Panicucci festeggia gli ottimi ascolti del suo programma

La conduttrice di Mattino 5 può ritenersi più che felice per gli ottimi ascolti tv riguardanti il suo programma. Il talk show targato Mediaset risulta essere particolarmente in crescita, segno anche dell’ottimo lavoro compiuto dalla stessa bionda conduttrice. Mattino 5 ha da poco raggiunto anche un vero e proprio record, diventando leader d’ascolto per la fascia commerciale.

gossip, federica panicucci, federica panicucci mattino 5,
Gossip Federica Panicucci e Marco Bacini in studio

Tanti i commenti positivi da parte dei follower, che si sono riversati sulla bacheca del noto social network Instagram, facendole tanti complimenti. La Panicucci piace a molti anche per la sua bellezza e per la sua spontaneità.

Ma le sorprese per Federica Panicucci non finiscono qui. Recentemente in studio l’ha raggiunta il suo compagno Marco Bacini, come dimostra la foto pubblicata sui social network. “Perché sei venuto qui?“, “Perché mi mancavi, ecco perché” #youandme #togetherstronger #togetherwe #futureisours #futurenow #futureplans”. Questo il testo apparso sotto l’immagine che la ritrae insieme al suo fidanzato. Con lui l’amore va a gonfie vele e si vede!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui