Oney Tapia e Veera Kinnunen pronti per la finale di Ballando con le stelle 2017

Oney Tapia, è lui il migliore di Ballando con le stelle?

La coppia formata da Oney Tapia e Veera Kinnunen ha stupito tutti fin da subito a Ballando con le stelle. Dalla giuria ai telespettatori. Si è sempre vociferato, infatti, che Oney sarebbe stato il favorito alla vittoria del programma tv del sabato sera di Rai 1. Per adesso è riuscito ad arrivare indenne in finale.

Oney Tapia, l’atleta paralimpico, nonostante i problemi di cecità, ha impressionato davvero tutti a Ballando con le stelle 2017. Assieme alla ballerina che fa coppia con lui, Veera Kinnunen, è pronto a conquistare l’ambitissima finale. Li abbiamo visti in molti balli, tra cui ricordiamo il freestyle lento e anche il charleston, dove hanno ottenuto il massimo dei voti.

oney tapia, ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle,
Ballando con le stelle 2017 finalisti

Oney Tapia e Veera Kinnunen trionferanno a Ballando con le stelle 2017?

Si è preso ben 50 punti da parte della giuria il bravissimo Oney Tapia, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, riguardante la semifinale. Particolarmente toccante, infatti, è stato il ballo dell’atleta paralimpico assieme al fratello.

oney tapia, ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle,

La sua bravura nonostante gli impedimenti fisici è davvero impressionante. Moralmente, possiamo tranquillamente affermare che è lui il vincitore di Ballando con le stelle. Per vedere davvero chi vincerà, però, dobbiamo aspettare la puntata di stasera.

Da buon cubano, ho il ritmo nel sangue“, ha spesso commentato Oney Tapia, quando la giuria gli ha fatto i complimenti per le ottime esibizioni. Riuscirà a conquistare tutti anche nel corso della puntata finale e, quindi, aggiudicarsi la vittoria di Ballando con le stelle 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.