Sarabanda seconda puntata: il vincitore e gli eliminati

Ecco cos'è accaduto nel secondo speciale dedicato a Sarabanda di Enrico Papi. Ospiti in studio due vecchie conoscenze di Amici di Maria De Filippi

Sarabanda seconda puntata del 20 giugno 2017

Ecco chi sono gli ospiti e il vincitore, o il campione del secondo appuntamento con Enrico Papi. Ritorna per il secondo martedì sera consecutivo l’appuntamento con il passato e la nostalgia di Sarabanda. Enrico Papi e i suoi campionissimi sono tornati a movimentare l’atmosfera su Italia 1 (che ne avrebbe bisogno), dopo quanto successo nella prima puntata di settimana scorsa. Cos’è successo, invece, ieri sera? Nella seconda puntata del martedì 20 giugno 2017 spazio ad altri campionissimi oltre l’Uomo Gatto. In gara c’erano campioni del passato del calibro di Valentina Locchi, Tiramisù, Testina e Marzilio. Alla fine Fabrizio ha battuto proprio Tiramisù nel 7×30 finale. Ma le attenzioni principali sono state dedicate agli ospiti della serata.

sarabanda, seconda puntata, sarabanda, vincitore, campione, eliminati,
Elodie

Sarabanda: Lele ed Elodie da Enrico Papi

Trascorsa anche la seconda puntata di Sarabanda, in attesa dell’ultimo appuntamento speciale previsto per la prossima settimana. Al martedì sera, come di consueto. Ieri è stata la serata di ospiti illustri scuola Amici di Maria De Filippi. Sul palco di Sarabanda da Enrico Papi si sono esibiti Elodie e Lele, due vecchie conoscenze del talent di Maria. La cantante dai capelli rosa, in particolar modo, si è esibita sulle note del suo singolo Verrà da sé.

sarabanda, seconda puntata, sarabanda, vincitore, campione, eliminati,
Elodie e Lele

Il suo compagno, invece, è stato protagoniste sulle note della sigla finale. Enrico Papi, nel mentre, ha divertito il pubblico con l’imitazione del rapper Fedez, dopo aver sfoggiato la parodia del presidente americano Donald Trump la scorsa settimana. Sarabanda colpisce ancora una volta al cuore dei telespettatori. Come ai vecchi tempi. Appuntamento alla prossima settimana per l’ultima puntata dal sapore ancora più nostalgico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui