Cosa sta preparando Emma Marrone con i Negramaro?

Emma Marrone non conosce pause, la cantante salentina è in vacanza nella sua terra ma sta già preparando nuove sorprese per i suoi fan.

Emma Marrone

Gossip musica: Emma Marrone non conosce pause, la cantante salentina è in vacanza nella sua terra ma sta già preparando nuove sorprese per i suoi fan. Estate, è tempo di mare, di vacanze anche per la bella e brava cantante pugliese. Ma più che una vacanza, Emma si ritaglia i suoi spazi restando accanto alle persone a lei più care: la famiglia, gli amici e il suo cane Gaetano. Sempre attenta e puntuale la ex coach di Amici, Emma Marrone non manca di condividere con i suoi numerosissimi fan alcuni dei momenti di relax e di vita quotidiana.

Emma Marrone - Instagram
Emma Marrone – Instagram

Cosa sta preparando Emma Marrone?

Su Instagram in un’ultima foto, la cantante è proprio in riva al mare, che adora, mentre fa una passeggiata. A commento del selfie, Emma mette una citazione dei uno dei suoi gruppi preferiti, i Negramaro: «Tanto non mi importa quanto cielo dovrò strappare per coprire e accarezzare quel sorriso che neanche il mare sa di avere». La reazione dei suoi fan è stata immediata: in pochi minuti si sono riversati in ‘like’ e commenti, i quali tra i più chiedevano a chi fosse eventualmente dedicata quella citazione, oltre che informarsi su dove si trovava in quel momento – magari per poterla raggiungere.

emma marrone, emma, ibiza, stefano de martino, gossip, news, gossip news, gossip, notizie,
Emma Marrone WMA 2017 

Emma Marrone tra mare e lavoro per il nuovo album

Un anno di successi dal suo ruolo di coach alla sedicesima edizione di Amici, edizione che ha ‘salvato’ dopo le polemiche sul caso Morgan, alla presenza trionfale dei WMA 2017 e Radio Italia – il concerto in Piazza Duomo a Milano. Ed ora? Niente vacanze prolungate per Emma Marrone che ha rivelato ai suoi fan via social di essere già al lavoro per preparare il nuovo album.

Per gli attenti al suo profilo Instagram non saranno, di fatto, sfuggite diverse foto dove la cantante mostra strumenti musicali e una sala di registrazione, quella dove lei stessa ha detto di stare andando. Cosa sta preparando Emma per i suoi fan, ci sarà anche qualche collaborazione? Tutto il gossip si è scatenato ..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui