Stefano De Martino al Festival di Sanremo 2017?

Stefano De Martino, il famoso ballerino a Sanremo?

Gossip Stefano De Martino, non tutti sanno, però, che a breve potrebbe fare la sua apparizione al Festival di Sanremo 2017.

Gossip : Uno dei personaggi maschili più amati del mondo della televisione potrebbe partecipare a Sanremo. Stiamo parlando di Stefano De Martino, che potrebbe essere presente nella nota località ligure in occasione del Festival, in qualità di valletto per una sera.

Stefano De Martino 

De Martino a Sanremo? Cosa c’è di vero?

Gossip : L’ormai ex marito di Belen Rodriguez, uno dei ballerini italiani più noti al mondo televisivo, potrebbe fare la sua apparizione al Festival di Sanremo. Potrebbe, infatti, essere valletto per una sera, andando a incontrare di nuovo Maria De Filippi, che ha già avuto modo di conoscere ad Amici.

I fan del noto ballerino, alla sola notizia, sono andati in visibilio, tanta è la voglia di vedere il loro beniamino sul palco dell’Ariston. Recentemente tornato in studio per lavorare dopo un breve periodo di vacanza alle Mauritius, De Martino potrebbe subito apparire di nuovo in televisione, come valletto nell’edizione 2017 del Festival di Sanremo.

Gossip, Stefano De Martino, Stefano De Martino sanremo,
Gossip : Stefano De Martino

La notizia ha già raggiunto i fan e, soprattutto, le fan. Queste sarebbe contentissime di vedere Stefano De Martino sul palco dell’Ariston con Maria De Filippi. Il Festival, però, sta per volgere al termine. Se la notizia è vera, questa sera o al massimo domani, De Martino dovrà presentarsi a Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui