Sarà Sanremo anticipazioni cantanti Big, Nuove Proposte di Sanremo 2017

La serata evento che anticipa i contenuti del Festival di Sanremo 2017 andrà in onda in prima serata su Rai 1

Gossip e TV, News da Sanremo 2017 Anticipazioni. Stasera su Rai 1 la serata evento “Sarà Sanremo” i cantanti Big in gara e le Nuove proposte

Gossip e TV News: Il Festival di Sanremo 2017 si svela un pezzo alla volta. Siamo ormai a due mesi dall’inizio della 67ma edizione del Festival di Sanremo. L’evento nazional-popolare che riunisce tutta la famiglia davanti alla tv, ma anche e soprattutto gli amanti della musica italiana. Questa sera, intanto, ne sapremo di più. Su Rai 1 in prima serata, infatti, andrà in onda la serata evento chiamata “Sarà Sanremo”.

gossi e tv sarà sanremo
Gossi e Tv Anticipazioni Sarà Sanremo

Nel corso della serata verranno svelati ufficialmente i nomi dei concorrenti Big e delle 8 Nuove Proposte che gareggeranno sul palco dell’Ariston. Scopriremo subito chi ci sarà e chi, invece, avrà dato forfait. Da questo punto di vista, però, da diversi giorni trapelano importanti indiscrezioni ed anticipazioni che svelano i primi nomi in gara.

Sarà Sanremo, le anticipazioni: ecco i nomi dei Big in gara in attesa di “Sanremo 2017”

gossi e tv, sarà sanremo
Gossi e Tv: Sarà Sanremo

Al termine di “Sarà Sanremo“, una giuria televisiva avrà il compito di selezionare i 12 giovani più promettenti. Tra questi, ne resteranno, poi, solo 6 che avranno la certezza di essere a Sanremo. Gli altri 2 giovani in gara nella categoria Nuove Proposte verranno scelti da “Area Sanremo”.

Il momento più importante della serata sarà certamente quando verranno comunicati i cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big. Carlo Conti li elencherà uno ad uno. Ma, stando alle ultime anticipazioni, qualche nome è già stato svelato in questo senso. Va soltanto ufficializzato.

sarà sanremo, gossi e tv,
Gossip e TV: Sarà Sanremo

Molto probabilmente sul palco dell’Ariston vedremo cantanti del calibro di Giusy Ferreri, Marco Masini, Fiorella Mannoia, Fausto Leali, Gianni Morandi, Valerio Scanu, Gianna Nannini e tanti altri. Per l’ufficialità bisognerà attendere questa sera. L’unica certezza è che, ad esempio, Emma Marrone e Laura Pausini non ci saranno. In forse la presenza di Al Bano Carrisi, operato al cuore nei giorni scorsi dopo un ricovero d’urgenza in ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui